19
settembre

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi - Instagram

Elenoire Ferruzzi - Instagram

Eccentrica e senza peli sulla lingua. Nella settima edizione del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per Elenoire Ferruzzi, icona trans che non mancherà di far discutere.

Chi è Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha 46 anni, è nata a Cittiglio (Va) il 4 giugno del 1976. Laureata in lettere, per diversi anni ha svolto la professione di insegnante. Su Instagram, dove ha più di 100mila follower, si definisce showgirl, attrice e cantante. Icona gay, la donna ha cominciato il processo di transizione quando aveva circa 16 anni. Ha delle unghie lunghissime.

Conosciuta principalmente nell’ambiente milanese, dove è stata ospite di diversi locali, e sul web, dove pubblica i suoi divertenti sketch, Elenoire ha più volte dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed in passato si è scagliata duramente contro Barbara D’Urso, una persona che umanamente non apprezza perché fa parte del mondo televisivo dove “invitano solo chi vogliono loro e al patto che dicano ciò che vogliono loro”. Per questo, stupisce la sua partecipazione al GF, che ha definito “un’accozzaglia di schifo, inutilità, menzogne condotto da quell’essere ignobile, viscida e subdola ricattatrice”. Controverse anche alcune sue dichiarazioni sull’opinionista Sonia Bruganelli, che ha definito “una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone“.

Per quanto riguarda la vita privata, lo scorso anno Elenoire ha passato diversi mesi in ospedale a causa delle complicazioni sorte dopo aver contratto il Covid. Ha dichiarato di aver avuto diverse relazioni con uomini famosi. Afferma di essersi innamorata solo una volta e di aver sempre trovato supporto nella propria famiglia, in particolare nella madre, con cui ha un fortissimo legame.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]

Elenoire



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Loredana Bertè - Instagram
Loredana Bertè esulta per l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip: «Le parole sono armi, feriscono e possono uccidere. Impariamo a usarle»


Daniele vs Elenoire
GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.