19
settembre

Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip

Elenoire Ferruzzi - Instagram

Elenoire Ferruzzi - Instagram

Eccentrica e senza peli sulla lingua. Nella settima edizione del Grande Fratello Vip c’è spazio anche per Elenoire Ferruzzi, icona trans che non mancherà di far discutere.

Chi è Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi ha 46 anni, è nata a Cittiglio (Va) il 4 giugno del 1976. Laureata in lettere, per diversi anni ha svolto la professione di insegnante. Su Instagram, dove ha più di 100mila follower, si definisce showgirl, attrice e cantante. Icona gay, la donna ha cominciato il processo di transizione quando aveva circa 16 anni. Ha delle unghie lunghissime.

Conosciuta principalmente nell’ambiente milanese, dove è stata ospite di diversi locali, e sul web, dove pubblica i suoi divertenti sketch, Elenoire ha più volte dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica ed in passato si è scagliata duramente contro Barbara D’Urso, una persona che umanamente non apprezza perché fa parte del mondo televisivo dove “invitano solo chi vogliono loro e al patto che dicano ciò che vogliono loro”. Per questo, stupisce la sua partecipazione al GF, che ha definito “un’accozzaglia di schifo, inutilità, menzogne condotto da quell’essere ignobile, viscida e subdola ricattatrice”. Controverse anche alcune sue dichiarazioni sull’opinionista Sonia Bruganelli, che ha definito “una cessa presuntuosa e cattiva con un porro sul labbro che conserva per fare il minestrone“.

Per quanto riguarda la vita privata, lo scorso anno Elenoire ha passato diversi mesi in ospedale a causa delle complicazioni sorte dopo aver contratto il Covid. Ha dichiarato di aver avuto diverse relazioni con uomini famosi. Afferma di essersi innamorata solo una volta e di aver sempre trovato supporto nella propria famiglia, in particolare nella madre, con cui ha un fortissimo legame.

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]

Elenoire



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire Ferruzzi con Sara Manfuso (US Endemol Shine)
GF Vip, Elenoire delira contro Luca per essere stata rifiutata. Ha architettato tutto per visibilità? E sbuca un video!


Edoardo Donnamaria 2
Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip


gegia
Gegia al Grande Fratello Vip


 MARCO BELLAVIA
Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.