16
settembre

Sara Manfuso al Grande Fratello Vip

Sara Manfuso - Instagram

Sara Manfuso - Instagram

Tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vipcome da DM anticipato – c’è anche la trentacinquenne Sara Manfuso. Opinionista e freelance per diverse testate giornalistiche, la donna è pronta a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà.

Chi è Sara Manfuso

Nata a Cassino (Frosinone) nel 1987, Sara ha preso parte negli ultimi anni, in qualità di opinionista, a diversi talk televisivi: da Agorà a Otto e Mezzo, passando per Dritto e Rovescio e Zona Bianca sulle reti Mediaset e ad Estate in Diretta su Rai1. Nel passato della Manfuso c’è anche un grande dolore: come ha raccontato a Storie Italiane, ha subito una violenza all’età di 17 anni quando tornava da scuola.

Madre di una bambina, Lucrezia, avuta dall’ex compagno, il politico Alfredo D’Attorre, Sara Manfuso ha cominciato la sua carriera come modella ed è laureata in Storia e Filosofia. Da anni lotta in sostegno della difesa delle donne, grazie anche al ruolo di Presidentessa nell’associazione #IoCosì, ed è sposata dal 2021 con Andrea Romano, deputato del Partito Democratico di vent’anni più grande di lei.

Su Instagram – qui il suo profilo – è seguita da oltre 18mila follower, che aggiorna costantemente con i suoi lavori sia in tv sia in radio (è stata nella squadra de I Lunatici).

[TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 7]



Articoli che potrebbero interessarti


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)


Alfonso Signorini - GFVIP
Alfonso Signorini caccia Sara Manfuso dallo studio di GF Vip – Video


Sara Manfuso - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
Sara Manfuso si ritira dal Grande Fratello Vip

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.