2
settembre

The Crown 6: ecco chi interpreterà William e Kate

william

L'attore che interpreterà William a confronto con l'originale

Il loro momento doveva pur arrivare, e si avvicina sempre di più: William e Kate, nuova coppia simbolo della monarchia britannica, saranno tra i protagonisti della sesta stagione di The Crown, che in autunno sarà ufficialmente in produzione. E per interpretarli sono stati scelti attori giovani, quando non direttamente sconosciuti.

The Crown 6 - Rufus Kampa è William a 16 anni

The Crown 6 - Rufus Kampa è William a 16 anni

Il Principe William era già apparso nella quarta stagione, quella che ha visto l’ingresso in scena della madre Diana, e in quell’occasione era stato interpretato dal piccolo Elliott Hughes. In futuro, invece, avrà il volto di altri due attori: da sedicenne quello di Rufus Kampa, giovane attore inglese già molto impegnato a teatro, dove ha interpretato tra gli altri The Secret Diary of Adrian Mole 13 & 3/4s’ The Musical, e che a settembre entrerà nel Tring Park School for Performing Arts; da ventunenne, poi, William sarà portato in video da Ed McVey, uscito lo scorso anno dal Drama Centre London dopo aver completato il suo percorso di studi e già in scena all’Old Vic e all’Hammersmith Riverside Studios.

The Crown 6 - Ed McVey è William a 21 anni

The Crown 6 - Ed McVey è William a 21 anni

The Crown 6 - Meg Bellamy è Kate

The Crown 6 - Meg Bellamy è Kate (© Diana Field)

Kampa è stato scelto dopo aver risposto ai casting lanciati sui social con un video, proprio come colei che interpreterà la duchessa di Cambridge, la debuttante Meg Bellamy, che fino a ieri non aveva neanche una pagina Instagram e che adesso è stata invece coinvolta sui social da McVey, il collega che la affiancherà in questa importante avventura televisiva. E che oggi ha appena pubblicato la notizia sul proprio profilo con il seguente messaggio:

“Ahhhhh la grande notizia è uscita ora!!! Sono assolutamente in fermento perchè avrò l’opportunità di interpretare il principe William in #thecrown nella Serie 6!!! Al fianco della fantastica @megkbellamy Saranno delle riprese fantastiche, non vedo l’ora di imparare tutto quello che posso! “

La quinta stagione di The Crown, intanto, sarò disponibile su Netflix il prossimo novembre (qui la nuova interprete della Regina Elisabetta II).



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


Imelda Staunton - The Crown
The Crown 5: ecco la ‘nuova’ regina Elisabetta II, Imelda Staunton


The Crown
THE CROWN: LA SERIE SULLA REGINA ELISABETTA E’ ARRIVATA SU NETFLIX


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.