
22
agosto
BOOM! Su Paramount + la versione italiana di «Are You The One?»
lunedì 22 agosto 2022 21:49 Mattia Buonocore

Are You The One? Usa
Piattaforma streaming che vai, dating show che trovi. L’intrattenimento degli ott è ormai sempre più sinonimo di ricerca dell’amore, meglio se accompagnata da ‘bellezze al bagno’. Da Netflix a Hbo fino a Prime Video, è guerra all’ultimo dating show. E non sorprende perciò che tra le prime produzioni tricolori di Paramount + ci sia un reality dating show. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che prossimamente arriverà Are you the One?, adattamento nostrano dello storico titolo di MTV datato 2014.
Il programma, trasmesso in versione originale in Italia con il sottotitolo Un Esperimento d’Amore, vedrà giovani single tra i 24 e i 30 anni spiaggiati a Gran Canaria (Spagna) per trovare l’amore e vincere 200.000 euro (nella versione Usa si arriva ad un milione di dollari). I concorrenti cercano di unirsi con il loro partner ideale stabilito da un processo di matchmaking realizzato prima dell’inizio dello show da un team di guru e psicologi esperti di relazioni. Con un numero limitato di tentativi per trovare la combinazione vincente, i giovani single dovranno seguire il loro cuore se vorranno andare via con il loro amore e la parte che gli spetta del montepremi. Produce Fremantle, società che per lo stesso gruppo realizza Ex on the Beach e che lo scorso anno, sempre a Gran Canaria, ha girato un altro format dello stesso genere, Love Island.
Paramount + arriva il 15 settembre in Italia (qui costi e programmazione). Are You The One? – disponibile nei prossimi mesi – rappresenta al momento l’unico titolo italiano di intrattenimento originale.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.