1
agosto

Paramount + dal 15 settembre. Ecco quanto costa

Paramount plus

Paramount Plus

Arriverà il 15 settembre in Italia, il nuovo servizio streaming Paramount +. In Italia, sarà disponibile on line su https://www.paramountplus.com/it/, mobile e attraverso un’ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre.

Paramout +: quanto costa

Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90€, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Inoltre, grazie alla partnership con Sky, gli abbonati a Sky Cinema potranno avere accesso a Paramount+ senza costi aggiuntivi.

Tra i contenuti: Tulsa King, crime drama con Sylvester Stallone, che recita per la prima volta in un serie TV nel ruolo di un boss mafioso dalla personalità indimenticabile; 1883, nuova serie western (ideata da Taylor Sheridan e prequel di Yellowstone;1923, con Helen MirrenHarrison Ford che seguirà le vicende della famiglia Dutton attraverso gli anni che dalla conquista del West arrivano al proibizionismo e alla Grande Depressione; Circeo, che ripercorre tutte le fasi del processo seguito al terribile caso di  cronaca del 1975 e gli importanti mutamenti sociali e culturali che ne derivarono (maggiori info sui contenuti qui).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


PPlus_Logo
Paramount + arriva a settembre. Ecco cosa vedremo


Circeo copia
Circeo è la nuova serie Rai e Paramount +


Paramount
ViacomCBS, scatta il rebranding: si chiamerà Paramount Global


timvision gold
TIMVISION, offerta Gold: con 29,99 euro al mese inclusi DAZN, Disney+, Netflix, Infinity+, Discovery+ e Eurosport

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.