
28
luglio
Mediaset anticipa la partenza dei programmi di approfondimento. Ora è ufficiale. D’Urso resta al 5 settembre

I volti di Rete4
L’informazione Mediaset accelera la ripartenza in in vista dell’election day del 25 settembre. Come DM anticipato i talk di Rete 4 ripartono già a fine agosto mentre niente da fare per l’anticipo di Pomeriggio Cinque. Il rientro di Barbara D’Urso rimane confermato per lunedì 5 settembre. Ecco un recap degli appuntamenti informativi Mediaset delle prossime settimane.
Su Retequattro, in prima serata:
- “Zona Bianca”: in onda il lunedì ed il giovedì. Da domenica 28 agosto riprende la nuova stagione;
- “Controcorrente – Prima Serata”: il mercoledì, a cui si aggiungono cinque speciali il 2, il 9, il 16, il 21 e il 23 agosto. Prosegue l’appuntamento quotidiano in access prime-time;
- “Dritto e Rovescio”: torna da giovedì 25 agosto;
- “Quarta Repubblica”: torna da lunedì 29 agosto;
- “Fuori dal Coro”: torna da martedì 30 agosto.
In day-time, prosegue tutti giorni, dalle ore 15.30, l’appuntamento con “Tg4 – Diario del giorno”.
Su Canale 5, in day-time, continua, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.40, “Morning News”.
Dal 12 settembre, in access prime-time, dal lunedì al venerdì, riparte “Stasera Italia”, mentre prosegue l’appuntamento nel weekend con “Controcorrente”.
Su Canale 5, in day-time, da lunedì 5 settembre, tornano “Mattino Cinque News” e “Pomeriggio Cinque”.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Le elezioni sono prossime e il carrozzone deve tirare la volata al centrodestra.
Libertà di stampa, Italia scivolata dal 43° al 58° posto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Miché Miché ha scritto:
30 luglio 2022 alle 11:07