4
luglio

La Professoressa Petolicchio lascia Il Collegio

Professoressa Petolicchio - Il Collegio

Professoressa Petolicchio - Il Collegio

Rivoluzione in vista a Il Collegio. Nella settima edizione del docu-reality, che partirà su Rai2 il prossimo 27 settembre, i telespettatori dovranno fare a meno di un’amatissima professoressa: Maria Rosa Petolicchio, l’iconica insegnante di matematica e scienze, con ogni probabilità non farà più parte del corpo docente. La donna è entrata a far parte del cast dalla seconda edizione.

A dare la notizia, in anteprima, è stato il sito Webboh. La Petolicchio potrebbe però non essere l’unica a dire addio ai collegiali. Banijay Italia, la società di produzione del programma, è infatti alla ricerca anche di insegnanti di storia e geografia, francese, educazione motoria, canto, disegno e arte, motivo per cui potrebbero essere a “rischio” anche i professori Luca Raina (storia e geografia) e Alessandro Carnevale (arte), presenti rispettivamente dalla seconda e dalla terza edizione.

Come è già stato comunicato in precedenza, Il Collegio 7 sarà ambientato nel 1958 e gli alunni verranno divisi in due gruppi differenti. Alcuni insegnanti saranno in comune per ambedue le classi, mentre ce ne saranno altri per le materie specifiche. In ogni caso, non cambierà la parte finale principale del docu-reality, visto che tutti gli allievi dovranno svolgere l’esame per ottenere il diploma di terza media. Fuori anche la voce narrante di Giancarlo Magalli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Anna Maria Petolicchio - Il Collegio 7
Al Collegio arriva la nuova professoressa Petolicchio – Video


Anna Maria e Maria Rosa Petolicchio
Il Collegio: arrivano le Petolicchio Sisters


francesca fagnani
Pagelle TV della Settimana (21-27/11/2022). Ecco i promossi e i bocciati


il collegio
Si chiude l’edizione meno vista de Il Collegio. Almeno 2 bocciati tra gli studenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.