27
giugno

«Branchetti, che cazzo c’hai da ridere?» – Video

morning news

Morning News

Esordio con fuori programma per la nuova edizione di Morning News. Nel corso del primo appuntamento con il contenitore mattutino estivo di Canale 5, Simona Branchetti ha dovuto placare la furia di un suo ospite, che non ha esitato a scagliarsi contro di lei.

Nello specifico, la giornalista stava parlando del tanto contestato reddito di cittadinanza e, per introdurre al meglio l’argomento, ha deciso di ospitare Lino, un percettore del sussidio di Stato (assunto ben 12 volte con contratti a tempo determinato, che poi sono scaduti e l’hanno costretto a ricorrere al reddito). Ad un certo punto, la Branchetti ha avanzato un’ipotesi che non è affatto piaciuta al suo ospite:

Si pagano tante tasse nel nostro Paese e questo scoraggia, probabilmente, dall’assunzione anche a tempo pieno“.

Lino le ha così prontamente risposto:

Voi pagate tanti vitalizi. Voi pagate tanti vitalizi da quarant’anni . Qua chi deve lavorare 12 ore al giorno sono i politici“.

La padrona di casa ha cercato di smorzare la tensione – “Lasciamo stare i vitalizi, Lino, adesso. Lasciamo stare i vitalizi” – facendo innervosire ancora di più l’uomo mentre l’inviato che era con lui cercava di calmarlo (“Simona, l’ho silenziato“). Contenta, la Branchetti ha riso (e con lei il direttore di Libero Pietro Senaldi, in collegamento), incorrendo nell’ira di Lino:

Che cazzo c’hai da ridere, che cazzo c’hai da ridere. Che cazzo c’hai da ridere, mi devi dire“.

La Branchetti ha mantenuto la calma di fronte a Lino, più volte innervositosi, con dei toni piuttosto accesi, durante il suo intervento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


morning news
«Parlare in corsivo è una grande minchiata!». Imbarazzo dalla Branchetti – Video


SIMONA BRANCHETTI_MORNING NEWS copia
Morning News: Simona Branchetti riparte da Renzi e dalla finale dell’Isola dei Famosi


Simona Branchetti - Morning News
Simona Branchetti torna con Morning News


Simona Branchetti, Monring News
Morning News: ma non era finito il tempo dell’infotaiment a 360 gradi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.