
22
giugno
Lo spogliarello di Elisabetta Gregoraci nell’autunno di Rai2

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci è pronta a spogliarsi per una ‘giusta causa’. Dopo l’impegno televisivo con Battiti Live su Italia1, la conduttrice calabrese con ogni probabilità sbarcherà su Rai2, in autunno, come concorrente di Chi Si Spoglia Vince, la nuova trasmissione condotta da Mara Maionchi.
Ad anticipare il nome della Gregoraci è stato Dagospia. Elisabetta farà quindi parte del gruppo di 16 vip - equamente divisi tra uomini e donne – che sarà chiamato a realizzare uno spogliarello in stile Full Monty. Nonostante le premesse, il fine del programma è assolutamente nobile (e un tantino ipocrita?): sensibilizzare i telespettatori sulla prevenzione medica. E la Gregoraci ha perso sua madre a causa di un tumore al seno.
Chi Si Spoglia Vince è infatti il riadattamento italiano di The All New Monty: Who Bares Win, format nato in Inghilterra. Nelle prossime settimane saranno dunque resi disponibili i nomi degli altri concorrenti che gareggeranno insieme alla Gregoraci nella nuova ‘fatica’ televisiva di Mara Maionchi, di ritorno sulla rete che l’ha lanciata televisivamente con la prima edizione di X Factor.

Who Bares Win


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Non ne posso più di questa Gregoraci e pure della Maionchi. La prima sta bene solo a battiti live, la vede cinque secondi e tutto ok…. La seconda non riesco proprio a vederla.


2. giauz ha scritto:
Cioè, questi comprano un format estero che a sua volta è il plagio di Colpo Grosso? Ma perché? Ma chi lo ha chiesto!!?


3. Linda ha scritto:
Annunciano novità proponendo un format straniero che qui in UK hanno smesso di trasmettere nel 2019…boh?1

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Monica ha scritto:
22 giugno 2022 alle 23:28