8
giugno

Lory Del Santo si commenta da sola! «Eri una perla in quel gruppo di selvaggi. All’Isola conduzione di basso livello, il signor Vladimiro Guadagno irrispettoso al cospetto di una grande professionista»

Lory Del Santo

Lory Del Santo

Lory Del Santo si commenta da sola! La celebre opinionista non deve aver preso bene l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Una volta tornata sui suoi social, ha postato una foto su Instagram, cui sono seguiti numerosi commenti da lei rilasciati in terza persona (o da chi per lei col suo account), come se a parlare fossero dei fan. E che fan. I messaggi a lei rivolti erano tutti di (auto) elogio e di protesta per la sua dipartita dal reality.

Dal “Ti ammiro tantissimo, ti ho sempre votata per rimanere. Eri una perla in quel gruppo di selvaggi” a “Per come sei stata trattata un miracolo essere resistita 2 mesi e mezzo“, passando per messaggi contro la “produzione indegna“, fino ad arrivare a  “Ti temevano x ciò ti hanno buttato fuori … Vali tanto non hai bisogno di nessuno x far splendere la tua luce” a “Sono scioccato dalla grande fetta di persone che ammirano elementi come Nicolas. Persone tossiche da evitare nella vita“. Questi sono solo alcuni dei commenti scritti dall’account verificato di Lory Del Santo. Un errore clamoroso a cui la donna ha cercato di porre rimedio cancellando il post.

Commenti Del Santo

E’ chiaro quindi quanto la Del Santo – vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi – non abbia gradito il modo in cui è stata trattata nella sua nuova esperienza nel reality di Canale 5. Oltre a non ricevere mai una sorpresa, a differenza di tutti gli altri naufraghi, Lory è stata più volte tacciata di falsità (senza prove) dai suoi avversari e non ha goduto delle simpatie di Vladimir Luxuria, pronta a puntarle il dito contro.

Non a caso, tra i commenti più feroci e offensivi, c’è il seguente:

“(…) Programma indegno per una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un”opinionista” non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te!”

Ma non viene risparmiato neanche il suo stesso compagno:

“(…) Marco, il tuo compagno non ha preso le tue difese, quindi non mi è piaciuto per niente. Un consiglio spassionato ma sincero: hai bisogno di un vero uomo al tuo fianco, un uomo con le palle. Un abbraccio”.

Basta, invece, un solo commento a questa vicenda: che figura di m...

La replica dello staff di Lory Del Santo

Aggiornamento – In serata è arrivata la precisazione: lo staff si prende la responsabilità di quei messaggi postati mentre Lory sarebbe in Honduras senza cellulare. Quei messaggi sarebbero comunque autentici, arrivati in direct (nella fotogallery la replica completa).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


tg1 mattina
Pagelle TV della Settimana (6-12/06/2022). Promossi Peaky Blinders e Luxuria-Savino. Bocciata la nuova mattina di Rai1


Lory vs Cucolo - Isola dei Famosi
Lory Del Santo molla Cucolo per colpa dell’Isola dei Famosi: «Te ne torni a casa dalla tua famiglia. Hai scelto il gioco e hai abbandonato me»


Pamela e Lory - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventiduesima puntata – Eliminata Lory Del Santo, in 4 al televoto


Nicolas vs Lory - Isola 16
Isola dei Famosi, Nicolas furioso con la Del Santo: «Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona» – Video

7 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

8 giugno 2022 alle 16:26

Mamma che figura imbarazzante, povera donna. Voglio sperare sia il suo social media manager e non lei ad aver scritto queste cose.



2. Marco3.0 ha scritto:

8 giugno 2022 alle 18:43

Ma non li hanno avvertiti i suoi social media managers che di solito si fanno screenshots dei commenti altrui sui social e non si ricopiano? ahhaahahahhaah



3. peppapig ha scritto:

8 giugno 2022 alle 19:59

Marco non hai capito. Lei (o chi per lei) voleva scrivere dei messaggi a suo favore usando dei boots (accounti falsi) ma si è dimenticata di cambiare account. Una cosa del genere è già successa a quell’altro pagliaccio simone pillon ma su facebook.



4. Viola ha scritto:

8 giugno 2022 alle 20:23

E comunque non mi e’piaciuto come gli altri naufraghi si siano coalizzati in massa contro una sola persona senza che quel mammalucco del compagno abbia alzato un dito.Non si fa, tutti contro uno e’una bastardata.



5. Marco3.0 ha scritto:

9 giugno 2022 alle 14:44

Avevo capito peppa, ma speravo di no. Era una battuta! Perchè se anche una come Lory del Santo che è il nulla nel panorama social ha bisogno di bot, non boot, allora siamo alla frutta.



6. AbbiDubbi ha scritto:

9 giugno 2022 alle 19:47

Chiaramente un epic fail del smm. Forse voleva usare l’account del fanclub e ha usato invece quello personale. Resta il fatto che il modo in cui Lory è stata trattata sull’Isola e da studio è vergognoso. Ok, non ha fatto una bellissima Isola, specie se confrontata col percorso che aveva fatto la volta precedente e che l’aveva portata alla vittoria. Ma parliamo di vent’anni fa, e anche se la vita l’aveva già pesantemente provata, le forze e lo spirito erano evidentemente diversi. Nè l’ha aiutata avere accanto il torsolo del fidanzato. Sinceramente vederla aggredita e umiliata in quel modo mi ha fatto stare male per lei (ma da quel che vedo l’indignazione sui social è pressochè unanime). Le si sono avventati addosso come selvaggi, la deridevano/criticavano per tutto, anche se metteva due legnetti sul fuoco. E se poi da studio ci mettono pure il carico …. Dopo quello spettacolo mi è passata la voglia di continuare a guardare il programma, tanto ormai la sequenza delle prossime uscite è scontata, chi deve vincere si è capito, e quando gli opinionisti arrivano a farti rimpiangere la Bruganelli è ora di spengere la tv e uscire a mangiare un gelato.



7. Marco3.0 ha scritto:

9 giugno 2022 alle 21:04

La coerenza, la coerenza! Prima si guardava l’Isola solo per gli opinionisti “meravigliosssimissimi e mai visti prima così perfetti”, si urlava alla migliore Isola mai vista, e si esultava quando altri concorrenti subivano lo stesso trattamento della Del Santo dai compagni e dallo studio, e anche lì i social erano “selvaggi” ma tutti muti perchè quelli erano da disprezzare! I propri preferiti devono essere trattati con i guanti, quelli che si odiano devono essere trattati malissimo perchè se lo meritano, e se invece ci troviamo davanti all’accanimento contro qualcuno che prima si etichettava pettegola e pessima e ora all’improvviso diventa la povera vittima da proteggere si urla indignati contro la produzione disgustosa! ahahahaahahh
Tutto letto qui, eh? Perle di coerenza isolane!
La verità è che le dinamiche sono sempre uguali da anni e lo so pure io che non ho mai seguito l’Isola e GF in vita mia. Basta aver letto un attimo di articoli sul blog e letto i social settimanalmente per rendersi contro che il pubblico passa da fasi di sadismo acuto a fasi di masochismo alternate condite da sprazzi di identificazione nella presunta vittima del momento che si sente vicina perchè ci si sente incompresi nelle proprie vite personali ahahahahahahh
Davvero, meno Isola e più gelati. E meno internet! L’Isola come tutta la tv di questo genere NON è la realtà! Si chiama reality ma non lo è, è tutto scritto e scritto sempre nello stesso modo, e le persone che vivono di GF e di Isola da 20 anni ancora si stupiscono e si indignano alla 20esima edizione di qualsiasi reality come se lo guardassero per la prima volta! hahaahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.