17
maggio

Elettra Lamborghini conduce Only Fun: «Il nome viene dal sito dove le ragazzine un po’ zoccoline postano le foto» – Cast

only fun

Only Fun

Oggi Elettra Lamborghini compie 28 anni. Il “regalo” di Warner Bros. Discovery è già arrivato: la conduzione – come DM anticipato – di Only Fun – Comico Show, nuovo programma di intrattenimento stile Colorado. Al suo fianco, dallo storico Teatro Galleria di Legnano, I PanPers alias Andrea Pisani e Luca Peracino. L’appuntamento è per giovedì 19 maggio sul Nove in prima serata (ma la prima puntata è già disponibile su Discovery+). 

Il nome del programma per citare le ironiche parole della conduttrice, nella prima puntata dello show, viene da un sito – Only Fans – dove “le ragazzine un po’ zoccoline postano le foto...”!

Stand up, monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti: il tutto – fanno sapere – con grande spazio all’improvvisazione e ad un linguaggio poco scritto, per lasciare il campo al reale divertimento dei protagonisti sul palco. In scena, un nutrito cast di comici noti: Maurizio BattistaAlessandro BianchiGiovanni CacioppoDario CassiniFrancesco CicchellaRaul Cremona, Alberto FarinaBarbara Foria (che tornerà ad imitare Donna Imma del Castello delle Cerimonie), Giuseppe Giacobazzi, Antonio OrnanoValentina PersiaPino e gli Anticorpigli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis.

Only Fun– Comico Show (5X65) è un programma prodotto da Colorado Film  per Discovery Italia: il capoprogetto Luciano Federico con Alessio Parenti, Daniele Ceva, Ugo Ripamonti e Francesca Gaudenzi.



Articoli che potrebbero interessarti


cast italias got talent
Intervista al cast di Italia’s Got Talent: «Quest’anno cambiano velocità e ritmo. E se devi andare in bagno puoi mettere in pausa!»


tedua
Classifica FIMI: La Divina Commedia di Tedua domina negli album nei singoli. Disco Paradise scende alla #7. Debutto fiacco per Elettra Lamborghini


max cavallari
Only Fun torna con Gabriele Cirilli, Roberto Lipari e Max Cavallari – tutti i comici


Italia's Got Talent 2023
Italia’s Got Talent: Khaby Lame e Elettra Lamborghini in giuria con Matano e Maionchi. Conducono “gli sciacalli” (che non si capisce perché debbano stare in tv)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.