29
aprile

Anna Falchi rovescia a terra la torta di Knam ai Fatti Vostri – Video

I Fatti Vostri

I Fatti Vostri

Mai affidare una torta di profiterole appena ’sfornata’ ad Anna Falchi. Nel corso della puntata odierna de I Fatti Vostri, la conduttrice ha infatti rovesciato maldestramente a terra l’allettante dolce appena preparato da Ernst Knam, generando un momento di forte imbarazzo.

Dopo aver mostrato ai telespettatori la ricetta, preparata accuratamente insieme alla moglie Alessandra, Ernst ha affidato la torta alla Falchi, che così si è prontamente avvicinata a Salvo Sottile, Emanuela Aureli ed Umberto Broccoli per mostrarla a favore di telecamera:

Guardate quanto è bella, eh. (…) Secondo me è sufficiente giusto per il pubblico. Una pallina per uno“.

Spalleggiata da Sottile – “Idea apprezzata, perché qua il professore se li magna tutti i profiterole” – Anna ha cominciato a sventolare la torta, facendola cadere rovinosamente sul pavimento. Da un lato il pubblico è scoppiato in un rumoroso “no,” dall’altro sempre Salvo ha cercato di riportare il tutto alla calma:

Incredibile al Cibali… La creazione di Ernst Knam è caduta. (…) Allora non sono l’unico che fa cadere le cose… La base è scivolosa“.

Alla Falchi non è restato altro da fare se non scusarsi:

Knam… sacrilegio! Mi dispiace“.

Finirà a torte in faccia anche oggi“, ha concluso ironicamente Sottile. Almeno così, date le dimensioni ridotte della torta, i componenti del pubblico non hanno dovuto “litigare” su chi avrebbe dovuto mangiarla o no. Anche se, forse, Knam non sarà dello stesso parere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»


I Fatti Vostri
Anna Falchi ‘cerca in tutti i modi di rovinare’ un altro dolce di Knam a I Fatti Vostri – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.