27
aprile

Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 30 aprile

Cuccarini e Todaro - Amici 2022

Cuccarini e Todaro - Amici 2022

Il Serale di Amici 21 arriva alla settima puntata, registrata oggi pomeriggio e in onda su Canale 5 sabato 30 aprile 2022. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e l’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: l’eliminato di sabato 30 aprile

Nuovo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e arrivate al sesto appuntamento composte da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario).

Nella prima manche la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini-Todaro, vincendo. Al ballottaggio va l’intera squadra sconfitta, eccetto Sissi. Come nelle ultime puntate, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare al ballottaggio con gli allievi candidati all’eliminazione nelle due manche successive. L’ultimo scontro tocca al ballerino Nunzio.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato il team Pettinelli-Peparini, vincendo di nuovo. Il ballottaggio è un affare a due tra Albe e Dario, con il cantante che finisce a rischio.

Nella terza manche protagoniste sono le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con quest’ultima che si prende la rivincita della prima sfida e vince. A rischiare l’eliminazione è il cantante Luigi (il ballottaggio “grazia” Michele).

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della puntata è una sfida a tre e il primo ad essere salvato è Luigi, mentre uno tra Albe e Nunzio deve abbandonare il programma. I due, insieme agli altri, sono rientrati in casetta al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.

In tutte le prove e i ballottaggi, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: gli ospiti di sabato 30 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio GhaliNino Frassica, presenza fissa del Serale con il suo spazio “Amici Senior”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Serena e Alex - Amici 2022
Amici 2022, settima puntata Serale – Eliminato Nunzio


I giudici - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 23 aprile


Maria De Filippi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 16 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.