15
aprile

Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 16 aprile

Follya - Amici 2022

Follya - Amici 2022

Il Serale di Amici 21 arriva alla quinta puntata, già registrata e in onda su Canale 5 sabato 16 aprile 2022. Se non volete spoiler sugli ospiti e, soprattutto, sull’esito della sfida a squadre e l’eliminato, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: l’eliminato di sabato 16 aprile

Nuovo atto della sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e attualmente composte da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Carola, LDA, Luigi, Michele), Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro (Alex, Nunzio, Serena, Sissi), Anna Pettinelli e Veronica Peparini (Albe, Dario).

Nella prima manche – come riporta Il Vicolo delle News – la squadra Pettinelli-Peparini, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Zebri-Celentano, perdendo. Al ballottaggio va l’intera squadra sconfitta, essendo formata da due soli allievi. A differenza delle puntate precedenti, in questo caso non c’è stato un eliminato diretto ma la scelta di chi mandare a rischio con gli allievi candidati all’eliminazione nelle due manche successive. L’ultimo scontro tocca a Dario.

Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano ha sfidato il team Cuccarini-Todaro, vincendo di nuovo. Alessandra e Rudy hanno spedito al ballottaggio i cantanti Alex e Sissi e la ballerina Serena, che finisce a rischio.

Nella terza manche nuova sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Todaro, con quest’ultima questa volta vincente. Al ballottaggio va la ballerina Carola e i cantanti LDA e Luigi. A rischiare l’eliminazione è Carola.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’unica eliminazione della puntata è un affare tra ballerini e la prima ad essere salvata dei tre a sorpresa è Serena, mentre uno tra Dario e Carola deve abbandonare il programma. I due, insieme agli altri, sono rientrati in casetta al termine della registrazione, dove scoprono il nome dell’eliminato.

In tutte le prove e i ballottaggi delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash.

Amici 2022, anticipazioni quinta puntata Serale: gli ospiti di sabato 16 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio i Follya, gli ex Dear Jack che si sono riuniti con un nuovo nome, e Nino Frassica, presenza fissa del Serale con il suo spazio “Amici Senior”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Cuccarini e Todaro - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni settima puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 30 aprile


I giudici - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni sesta puntata Serale: eliminato e ospiti di sabato 23 aprile


La giuria di Amici 2021
Amici 2021, spoiler quinta puntata Serale di sabato 17 aprile

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.