Ora in tendenza

Rettore è una belva con la Fagnani: «Sempre le solite domande. Deve farsi una cura di fosforo. Ero sul punto di mandarcela»

di Roberto Mallò

08/04/2022 - 16:48

Rettore è una belva con la Fagnani: «Sempre le solite domande. Deve farsi una cura di fosforo. Ero sul punto di mandarcela»
rettore
Rettore

Anche se andrà in onda stasera in seconda serata, l’intervista di Donatella Rettore a Belve sta già facendo discutere. Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, la celebre cantante si è infatti resa protagonista di uno scontro con la giornalista dove, per l’ennesima volta, ha rimarcato di voler essere libera di esprimersi a suo modo su “checche, fr*ci, t*oie e ne*ri“, senza per forza dover mettere “dei filtri a cose che sono state ampiamente superate”. Una polemica che l’artista ha deciso di portare avanti sui social grazie ad un commento al vetriolo contro la padrona di casa del talk di Rai2.

Interrogata dalla Fagnani su una dichiarazione infelice del passato – “Io piaccio ai gay non piaccio alle checche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle checche vintage” – Rettore ha infatti ammesso di non provare alcun tipo di imbarazzo per il suo pensiero e da qui è nato un “acceso confronto” con la Fagnani. Un’intervista dai toni duri che ha portato ulteriori strascichi. Ecco cosa la cantante ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Sempre le solite domande. La Fagnani deve farsi una cura di fosforo. Ero sinceramente sul punto di mandarcela“.

Chissà se la Fagnani lascerà cadere la polemica o sceglierà di rispondere alla diretta interessata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.