8
aprile

Rettore è una belva con la Fagnani: «Sempre le solite domande. Deve farsi una cura di fosforo. Ero sul punto di mandarcela»

rettore

Rettore

Anche se andrà in onda stasera in seconda serata, l’intervista di Donatella Rettore a Belve sta già facendo discutere. Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, la celebre cantante si è infatti resa protagonista di uno scontro con la giornalista dove, per l’ennesima volta, ha rimarcato di voler essere libera di esprimersi a suo modo su “checche, fr*ci, t*oie e ne*ri“, senza per forza dover mettere “dei filtri a cose che sono state ampiamente superate”. Una polemica che l’artista ha deciso di portare avanti sui social grazie ad un commento al vetriolo contro la padrona di casa del talk di Rai2.

Interrogata dalla Fagnani su una dichiarazione infelice del passato – “Io piaccio ai gay non piaccio alle checche, mentre Raffaella Carrà e Patty Pravo sono icone delle checche vintage” – Rettore ha infatti ammesso di non provare alcun tipo di imbarazzo per il suo pensiero e da qui è nato un “acceso confronto” con la Fagnani. Un’intervista dai toni duri che ha portato ulteriori strascichi. Ecco cosa la cantante ha scritto sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Sempre le solite domande. La Fagnani deve farsi una cura di fosforo. Ero sinceramente sul punto di mandarcela“.

Chissà se la Fagnani lascerà cadere la polemica o sceglierà di rispondere alla diretta interessata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


donatella-rettore
Scontro Fagnani – Rettore a Belve. La cantante: «Rivendico la possibilità di dire fr*cio e ne*ro». E ancora: «esistono i gay e le checche»


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


TAPIRO_FAGNANI copia
Francesca Fagnani attapirata per lo stop a Fedez: «Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.