4
aprile

Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show

Soleil e Alex belli

Soleil e Alex Belli

Domani martedì 5 aprilein prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show, il programma condotto da Barbara d’Urso. In questa puntata Alex Belli sarà ospite nelle vesti di “Pupo per una sera”. Il suo ruolo sarà determinante nella classifica finale perché assegnerà due bonus alle coppie in gara affiancando il lavoro dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. Alex sarà anche protagonista di un confronto con la coppia in gioco formata da Mila Suarez, sua ex fidanzata, e Mirko Gancitano, suo migliore amico.

Flavia Vento tornerà per spiegare le motivazioni del suo improvviso abbandono del programma. Dopo i problemi di salute e il ricovero in ospedale, Paola Caruso potrà finalmente entrare in gara come pupa e conoscere il secchione con cui farà coppia.

L’eliminata della scorsa settimana Vera Miales ha chiesto al programma di dare una seconda possibilità al suo secchione Nicolò Scalfi e di tenerlo in gara. Secondo la pupa, il campione di Caduta Libera con cui era in coppia è stato penalizzato dalla polemica nata in studio per la sua storia d’amore con Amedeo Goria. I tre giurati saranno chiamati a valutare la richiesta, anche dopo un appello della mamma di Scalfi.

Nella villa de ‘La Pupa e il Secchione’ sembra sia scoccato l’amore: tra Gianmarco OnestiniMaria Laura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, starebbe nascendo una forte intesa. Il pupo Denis Dosio sembrerebbe essere conteso tra le due pupe Emy BuonoNicole Di Mario. Inoltre, tra due coppie è scattato un bacio, di chi si tratta?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolantoni & Cirilli (US Endemol Shine)
Tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 2023


Prati - Belli - Scuccia
Ecco il cast di Tale e Quale Show 2023


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Cappuccini ha scritto:

4 aprile 2022 alle 13:07

Mi spiace perché questa poteva essere una occasione di riscatto per Barbara D’Urso, qualora avesse dimostrato di poter e saper fare una televisione diversa, pur sempre scanzonata e un poco trash ma diversa.

Invece, come anche è stato recensito da più parti, questo suo La Pupa e il Secchione Show non è altri che un “Live: Non è la D’Urso” rivisto e corretto.

Barbara aveva evidentemente nostalgia del suo sottobosco di nullità e, quindi, se lo sta ricreando poco a poco in questo nuovo programma, andando anche a pescare dal GFVip, altro programma immondizia.

Ripeto, peccato perché di una nuova “raccolta dell’umido umana” (come direbbe Bonolis), proprio non se ne avvertiva la necessità.

A questo punto, mi auguro che gli ascolti di questo obbrobrio di programma continuino a calare.



2. Robo ha scritto:

4 aprile 2022 alle 13:14

programma semplicemente orribile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.