8
marzo

Pierpaolo Pretelli sbarca a R101

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli entra ufficialmente nella famiglia di R101! Farà compagnia agli ascoltatori ogni venerdì mattina, nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’, on air tutti i giorni dalle 9 alle 12 in radio su R101 e in tv sul canale 67 del digitale terrestre.

L’annuncio è stato fatto oggi in radio proprio dai protagonisti del programma, approfittando dell’intervento di Pierpaolo in studio. Prima esperienza radiofonica di Pierpaolo, che, dopo le imitazioni di Tale e Quale Show e la sua partecipazione nella Domenica In di Mara Venier, si mette  in gioco ai microfoni di Procediamo, il programma che fa ascoltare le canzoni più belle dagli anni ‘90 ad oggi, tra musica e entertainment.

Pretelli segue così il consiglio del suo idolo Fiorello, che come egli stessi ha rivelato, nel corso di un loro incontro, gli suggerì la radio come strumento per crescere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (US Paramount)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conducono il nuovo Ex On The Beach, dal 22 novembre su Paramount+


Pierpaolo Pretelli - Verissimo
Pierpaolo Pretelli: «In Rai ho fatto un’azione da botulino. Ho ringiovanito un po’». Poi le scuse – Video


Pierpaolo Pretelli
Domenica In: Pierpaolo Pretelli positivo al Covid


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.