2
marzo

Beautiful non finisce (almeno) fino al 2024. Per i 35 anni episodio speciale sui ‘veri amori’ di Brooke Logan

Beautiful

Beautiful

Ottime notizie per i fan di Beautiful. La celebre soap opera statunitense, che ha preso il via su CBS il 23 marzo 1987, è stata infatti rinnovata per altre due stagioni ed andrà in onda (almeno) fino al 2024. Una buona notizia che arriva a pochi giorni dal 35esimo compleanno della produzione, che verrà festeggiato a dovere dalla rete.

Dopo aver vinto 100 Daytime Emmy Awards, con oltre 300 nomination, The Bold and The Beautiful si è infatti imposta, nel corso del tempo, come il daily drama più visto al mondo (e di Italia con oltre 2,5 milioni di spettatori). Un traguardo di cui si è detta soddisfatta Margot Wain, senior VP dei programmi del daytime di CBS Entertainment:

Per 35 anni B&B è stata una pietra miliare del nostro daytime. Congratulazioni al nostro talentuoso cast e alla troupe, così come a Bradley Bell, che hanno reso questo show un successo creativo e di ascolti. Infine, grazie ai fan B&B, la cui passione per questi personaggi e storie non ha rivali“.

Per festeggiare a dovere le 35 candeline spente, il 24 marzo 2022 andrà dunque in onda un episodio speciale della soap interamente dedicato a Brooke Logan, lo storico personaggio interpretato da Katherine Kelly Lang, e ai suoi cinque veri amori. Un’occasione che permetterà ai telespettatori di rivedere Nick Marone (Jack Wagner) e Thorne Forrester (si rivedrà Winsor Harmon che nel frattempo era stato rimpiazzato da  Ingo Rademacher), oltre a Eric (John McCook), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont), che fanno ancora parte del cast della soap. Manca Deacon, il papà di sua figlia Hope nonchè suo genero all’epoca della loro relazione, che sta cercando di riconquistarla nelle puntate attualmente in onda in America.

35 anni fa non avrei mai immaginato cosa c’era in serbo. Dalla nostra premiere nel 1987, è stato un viaggio fantastico e un’esperienza incredibile per tutti noi. Non saremmo qui se non fosse sia per l’inestimabile supporto della CBS, sia per nostri milioni di fan in tutto il mondo

ha commentato, infine, il capo autore Bradley Bell in una nota.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful @ Davide Maggio .it
TUTTO QUESTO E’… BEAUTIFUL


John McCook
Daytime Emmy Awards 2022: John McCook (Beautiful) è il migliore attore. The Kelly Clarkson Show si conferma come miglior programma d’intrattenimento


Beautiful
Canale 5 ha saltato una puntata di Beautiful. Ecco perchè


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Sean Kanan
Beautiful, anticipazioni americane: l’ultima conquista di Brooke Logan è Babbo Natale!

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

3 marzo 2022 alle 16:16

speriamo ci sia un cambio nelle trame. poi qualche scena in esterna in più gioverebbe sicuramente. i soldi non mancano di certo dato che è la soap più seguita del mondo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.