1
marzo

Grande Fratello Vip, Miriana e Soleil vogliono «provare a fare pace»

Miriana e Soleil - US Endemol Shine

Miriana e Soleil - US Endemol Shine

Nel corso dei sei mesi di gioco, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il rapporto tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge è stato tutt’altro che pacifico. Tuttavia, in seguito alla quarantacinquesima puntata del reality, andata in onda ieri sera su Canale 5, le due vippone hanno cercato di chiarire, dando un’ulteriore possibilità al loro “legame”.

L’occasione per stabilire l’armistizio è arrivata nel bel mezzo di un brindisi, che i concorrenti hanno deciso di fare per essere scampati alla doppia eliminazione, che invece è toccata a Nathaly Caldonazzo e ad Alessandro Basciano. A quel punto, Soleil si è avvicinata a Miriana e le ha fatto una richiesta:

Vogliamo provare a fare pace?“.

Immediata è stata la reazione della Trevisan, che si è detta disposta a placare i toni precisando di considerare risolte le loro questioni e sottolineando che, nel corso della puntata, ha scelto appunto di non nominarla. Anche se entrambe hanno precisato di non comprendersi su determinate questioni che riguardano il gioco, Miriana e Soleil hanno dunque alzato i calici in alto per dare di fatto il via al loro nuovo inizio.

Spero porti a qualcosa di positivo

ha dunque esclamato la Sorge, nonostante il parere negativo sulla coinquilina espresso a Delia Duran durante un blocco pubblicitario di ieri sera:

Tutta questa cosa contro di me. Ogni volta che può cerca di mettermi tutti addosso. (…) E tesse la tela, costantemente, da cinque mesi. Ogni volta cerco di ridarle l’opportunità e dire: ‘Va bene‘”.

Chissà dunque se la pace durerà.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

2 marzo 2022 alle 07:14

Il daytime di questa edizione è il più soporifero dei vent’anni della storia di questo programma. A parte la Ricciarelli, che passava le giornate sprofondata sul divano a sparlare di chiunque le passasse davanti, gli altri si fanno fondamentalmente i fatti loro per tutta la settimana. Soleil cinque minuti dopo le finte lacrime per l’uscita di Katia già rideva e scherzava con tutti. Poi in puntata esplodono, così, dal nulla (e per nulla). Tanto sono inconsistenti le dinamiche attuali che la striscia giornaliera è sempre più corta e non si vedono altro che scene (già viste) della diretta, inframezzate dai soliti commenti in confessionale (quella è falsa, quella è stratega, io sono quella vera ….).
Tolto il triangolo artistico e le cattiverie della Ricciarelli purtroppo non resta niente, anche perchè le persone arrivate fin qui sono in definitiva le più inconsistenti, o/e le più finte. Unica eccezione, forse, Antonio, che a questo punto potrebbe anche arrivare alla vittoria.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.