18
febbraio

Francesco Facchinetti positivo al Covid, Iva Zanicchi lo sostituisce a Il Cantante Mascherato

Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti

Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti

Il Covid scombina i piani anche de Il Cantante Mascherato: nella seconda puntata di questa sera in giuria non ci sarà Francesco Facchinetti, risultato positivo al virus. Al suo posto, accanto a Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna ci sarà Iva Zanicchi, già prevista come ospite.

La Zanicchi era stata chiamata a fare da madrina alla sfida tra SoleLuna e Medusa, con i quali canterà rispettivamente Testarda io e Zingara. Ma, nell’emergenza, si è deciso di approfittare della sua presenza e portarla in giuria, dove dovrà indagare per indovinare le identità dei cantanti mascherati, inclusi quelli con i quali duetterà.

Per Milly Carlucci, dopo i tanti problemi causati dal Covid nelle ultime due edizioni di Ballando con le Stelle, un simile incidente di percorso anche in quest’altra fatica tv.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
Antonella Clerici positiva al Covid


amadeus_mascherina
Amadeus positivo al Covid


tg1 mattina
Pagelle TV della Settimana (6-12/06/2022). Promossi Peaky Blinders e Luxuria-Savino. Bocciata la nuova mattina di Rai1


Iva Zanicchi a Ballando
Iva Zanicchi: «Vado a Ballando con le Stelle»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.