17
febbraio

GF Vip, Alex scoppia a piangere tra le braccia di Soleil. Ci risiamo! (Video)

Alex e Soleil - US Endemol  Shine

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Nuovo capitolo della soap che, ormai da mesi, sta monopolizzando le dinamiche del Grande Fratello Vip. Dopo la pace scoppiata con la “moglie” Delia Duran e la scenata di gelosia di Soleil Sorge che ne è conseguita, stavolta è stato Alex Belli a dare il via all’ennesimo colpo di teatro, visto che è scoppiato a piangere tra le braccia dell’italo-americana, incurante delle richieste della venezuelana.

Il momento di commozione di Alex si è avuto in seguito ad una discussione notturna avvenuta con la Sorge che, oltre a fargli una scenata di gelosia, gli ha fatto sapere di essere delusa perché “tu e Delia avete fatto un teatrino e di  vero non vedo un cavolo di niente”. Dopo essere scoppiata in lacrime, la Sorge ha dunque lamentando la scarsa considerazione che Belli le ha dato da quando è rientrato in casa, sottolineando che nelle settimane in cui non c’era sono stati i criticatissimi tweet che scriveva per lei a darle la forza di andare avanti.

A me l’unica cosa che mio faceva stare bene era la verità del rapporto che avevamo noi. Adesso non possiamo più avere quello; mi sento giù. Non sei qui per me, ma per recuperare il tuo rapporto per Delia. Ok sei qui, posso vederti, ma tanto stai lì a mettere lo smalto a Delia! Non ti vedo mai tutto il giorno

ha infatti esternato Soleil, rimarcando di essersi confidata con Katia sulla questione e di trovarlo piuttosto assente e incurante del suo malessere, motivo per il quale non vuole più stare a sentire il suo cuore perché in passato l’ha portata a sentirsi una “grande cogl*ona“. Uno scambio di pensieri che, inaspettatamente, è proseguito quando Alex ha scelto poi di andare in camera della Sorge:

In questo momento mi sento vuoto. (…) Nonostante noi siamo delle centrali elettriche nucleari. (…) Tu non ti rendi conto, baby. Qui dentro voi siete protetti. Ma io fuori sono da solo

ha esclamato Belli, prima di esplodere a piangere:

Alla fine, quando ero qua dentro ero con te. E qualsiasi cosa ti capitava sapevo che c’ero anche io con te. Invece fuori sono da solo (…) Ti ringrazio perché l’unica voce positiva che sentivo in questa casa eri te, Sole”.

Appena Soleil gli ha fatto sapere che ha sempre potuto contare su di lei, l’attore ha proseguito:

Siamo sempre stati noi due a creare, a fare un sacco di cose. Abbiamo creato veramente qualcosa di incredibile. (…) Quando sento tutto questo rumore, queste cose, dico: ‘Alla fine cosa abbiamo fatto?‘. (…) Alla fine ci siamo voluti un bene dell’anima, ci siamo amati, ci siamo divertiti“.

Come la prenderà Delia, che fatto pace con Alex?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.