15
febbraio

GF Vip, Alex ‘chiarisce’ con Delia: «Non ti voglio più in questo looping. Meriti la finale perché sei entrata qui dentro con me telepaticamente da settembre» – Video

Alex Belli - US Endemol Shine

Alex Belli - US Endemol Shine

Sono bastate meno di ventiquattro ore per far ricapitolare Delia Duran tra le braccia del “marito” e ospite del gioco Alex Belli. Dopo la discussione di ieri notte, in cui l’attore se l’è presa persino con Nathaly Caldonazzo per avere cercato di manipolare la consorte, la coppietta (in)felice – attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip – è infatti già arrivata ad un armistizio, contraddistinto dal loro frasario “british” e vagamente cringe.

Il chiarimento, se così si può chiamare, ha preso il via questo pomeriggio, con Alex che ha chiesto a Delia se davvero considerava chiusa la loro storia d’amore, come dichiarato nei giorni scorsi mentre, a suo dire, “hai avuto un completo svarionamento“. La Duran ha quindi detto la sua appena Belli ha precisato che “qua dentro tu la tangente l’hai presa da sola” e che in tre anni hanno costruito tante cose belle.

Mi hai portato anche un po’ fuori di testa. (…) Quello che è arrivato sembrava tutto negativo. (…) Io ero già overbooking, stanca di tutta questa roba

è stata infatti la risposta della donna con l”ennesimo riferimento al “teatrino” che ha coinvolto anche Soleil, da cui Belli ha nuovamente preso le distanze:

Va bene, amore mio. Però adesso basta. Non ti voglio più in questo looping. Voglio che questi occhietti qui adesso si rilassino, ok? Non devi assolutamente più pensare a queste cose brutte. Io ci sarò sempre per te. Qualsiasi cosa tu decida“.

A quel punto Delia ha stretto a sé Alex, come nella miglior (?) delle soap, e ha lasciato che continuasse a parlare:

Sei entrata dentro, hai fatto un casino della Madonna, hai vinto due televoti fortissimi. (…) Per merito tuo amore. E’ per questo che ti dico che, adesso, in questo momento qui non hai bisogno di niente. (…) La cosa importante è che da questa esperienza, io e te, usciamo fortificati, più forti di quelli che eravamo prima, capito amore?“.

Tra un “mi piace l’odore della tua pelle” e un bacio e l’altro, Belli si è augurato che nonostante “tutte le intemperie, porte e schiaffi che abbiamo preso e distrutto” lui e la compagna possano ricostruire il loro rapporto più forti di come “siamo entrati il 13 settembre“.

Tu sei entrata con me il 13 settembre. Quando loro mi hanno chiesto: ‘Secondo te Delia si meritava la finale?’. Io ho detto: ‘Sì, perché in verità lei non è entrata un mese fa. E’ entrata con me il 13 di settembre. E ha vissuto con me, in maniera telepatica, questo lungo viaggio“.

Un chiarimento che si è concluso con Delia pronta ad ammettere di aver compreso, dentro la casa, molte cose del suo rapporto con Soleil e sul conto di altre persone.

Ho capito tante cose e ho capito te

ha detto la venezuelana. Insomma la crisi, qualora ci fosse mai stata, dei due non coniugi sembra essere rientrata. C’era dunque bisogno davvero di un nuovo capitolo della soap per capirlo? Chiunque avrebbe scommesso su un’imminente e scontata rappacificazione. Soprattutto se a favor di telecamera. Resta quindi da capire quale sarà il ruolo della ‘terza incomoda’ Soleil Sorge in tutto questo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

16 febbraio 2022 alle 02:54

Che roba patetica quella a cui stiamo assistendo. E c’è chi pur di amor di share la avvalla in pieno. Ma questo non basterà a non far finire certa gente nell’oblio tra un mese.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.