16
febbraio

GF Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: «Ti stai frenando, il nostro rapporto di adesso è fake e se devo limitarmi per Delia allora non lo voglio» – Video

Soleil Sorge - US Endemol Shine

Soleil Sorge - US Endemol Shine

La pace di ieri pomeriggio, al Grande Fratello Vip, tra Delia Duran e Alex Belli non è affatto piaciuta a Soleil Sorge. L’italo-americana ha infatti espresso tutto il suo dissenso all’attore, che a suo dire sta frenando il rapporto che aveva con lei, mentendo in primis a se stesso per non indispettire la “consorte”. Un confronto, paragonabile ad una vera e propria scenata di gelosia, che è avvenuto quando la Sorge ha visto diversi baci tra i due “coniugi” all’interno della stiva della casa.

Soleil è sbottata quando Alex si è avvicinato a lei in sauna per parlarle e lo ha accusato di limitarsi con lei per non far arrabbiare Delia:

In alcune cose sei la stessa persona che eri qui dentro, in altre ti stai frenando tantissimo. Io e te ci siamo incrociati due volte, abbiamo parlato tre. E’ fake il tipo di rapporto che stiamo vivendo qua dentro rispetto a quello che abbiamo avuto. E’ il 2% rispetto alla complicità e a quello che abbiamo e quindi ti stai automaticamente frenando“.

Appena Belli, menzionando la “lettera artistica” d’amicizia da lei ricevuta le ha fatto presente che intende uscire dalla casa con Delia che è tranquilla“, la Sorge si è scaldata ulteriormente:

Ok, ti do io la chiave. Per far stare Delia tranquilla, io devo uscire dalla tua vita. Il nostro rapporto non può essere lo stesso che abbiamo di base naturalmente (…) Ha accettato la non presenza di me e te insieme, perché non l’ha vissuto (…) Ha visto un sottovoce del nostro rapporto e si stava già alterando (…) La lascio guarire, ma nel frattempo io prendo le mie decisioni“.

Al che palle, perché dobbiamo sempre prendere ’ste decisioni? di Alex, Soleil ha spiegato di voler essere libera e di non voler rapporti strani nella mia vita“. Aggiunge:

Come al solito, mi sono prima dovuta subire io, puntualmente, le valanghe di m*rda, gli insulti, le cose. Poi devo pure capire, devo poi pure rinunciare alle mie amicizie, devo fare io i passi più maturi, io le cose. Mi sono rotta il c*zzo. Io voglio la mia vita con le cose che voglio io. E non mi frega niente, non voglio che mi debba fregare degli altri quando agli altri non frega di me. In questo senso, ti dico che sono la persona che vuole la tua felicità e la sua felicità. E quindi quello che mi auguro per voi è di riuscire a risolvere le vostre cose, ma se questo vuol dire per me dover limitare il mio rapporto con te, allora io non voglio il mio rapporto con te perché il nostro rapporto non è quello che è. E quindi per me non ne vale la pena averlo nella mia vita“.

A questo punto, Alex l’ha invitata a dargli del tempo, per dimostrare la sua coerenza (!), e a non essere egoista facendo ragionamenti da bambina viziata” perché al momento il suo compito principale è quello di rassicurare Delia che è una donna completamente sfasata“. L’italo-americana non ha però voluto sentire ragioni e ha sostenuto che le cose, nella vita, vanno risolte con sincerità senza incespugliarsi” in ragionamenti vari che non portano da nessuna parte.

Quello che io ho nei tuoi confronti non è totalmente invariato, fidati. Smettila baby

ha rincarato Belli, con lei che rimarcava che con la persona che amo voglio essere la stessa che sono quando non c’è davanti. Questa è la verità e la coerenza dell’essere“. Un teatrino, sempre più incomprensibile, che continuerà nei prossimi giorni. Anche perché, data la reazione, Soleil sembra essere piuttosto gelosa di Alex, che – almeno a parole – ha scelto la “moglie” Delia.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.