
27
gennaio
GF Vip, Delia Duran confessa ‘un’esperienza’ con Aida Yespica – Video
giovedì 27 gennaio 2022 13:17 Roberto Mallò

Delia Duran - US Endemol Shine
Continuano le dichiarazioni “shock” di Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver ammesso di avere avuto un rapporto a tre con il marito Alex Belli, complice la sua bisessualità, l’attrice venezuelana ha confessato, nelle scorse ore, di avere avuto un’esperienza con Aida Yespica.
“Per dire, ho avuto una esperienza con… per dire, una curva (forse voleva dire sbandata?, ndDM) con un’Aida Yespica“
ha rivelato, infatti, la Duran a Miriana Trevisan, prima che la regia censurasse il suo discorso. Parole che, in un certo senso, sembrano trovare conferma in un’intervista che la Yespica ha rilasciato, nel 2020, a Lorella Boccia nel corso del programma Rivelo:
“Ho avuto un amore folle per una donna. Non posso fare il suo nome nemmeno sotto tortura perché è una persona davvero famosa che conoscono tutti. Era una storia clandestina, durata un anno, finita per la grande popolarità di lei. (…) Ogni tanto ci vediamo, ci ridiamo su, ma c’è solo amicizia. Non c’è più quella passione di un tempo“.
Improbabile comunque che Aida si riferisse proprio a Delia, che non era così famosa. Quel che è certo è che la Duran non smette di farsi notare per le sue dichiarazioni. Soltanto ieri, ha detto infatti che, dopo il rapporto con Alex, potrebbe fidanzarsi con una donna. Federica Calemme le ha così suggerito di buttarsi sulla “nemica” Soleil, ma l’attrice, dopo essersi fatta una sonora risata, ha precisato in un dialogo avvenuto stanotte che la Sorge non è il suo tipo.
Delia confessa di avere avuto un’esperienza con Aida Yespica#GFVIP pic.twitter.com/VZdqLgG2AD
— Roberto Mallò (@robymallo) January 27, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.