24
gennaio

GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video

Alessandro e Sophie - US Endemol Shine

Alessandro e Sophie - US Endemol Shine

Nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha bisogno di parlare urgentemente con un prete! Complice il pesante litigio con Sophie Codegoni, l’ex tentatore ha chiesto infatti un “aiuto divino” per tornare a dormire insieme alla ragazza.


Tutto è partito dal fraintendimento sorto tra i due “fidanzatini”, in particolare da una sfuriata dell’uomo, che se l’è presa con Sophie per essersi intrattenuta a parlare, dopo la diretta, con Delia Duran, colpevole di averlo nominato. Nel bel mezzo di un infuocato litigio, Alessandro ha quindi rotto la frequentazione con lei, giurando sul figlio Nicolò che non avrebbe più dormito al suo fianco.

Basciano ha dunque incominciato a provare dei sensi di colpa quando, ieri pomeriggio, è riuscito a riappacificarsi con la Codegoni, ma si è ricordato della particolare promessa. Motivo per cui, durante un dialogo con Sophie che la diretta interessata a riportato a Miriana Trevisan, ha esclamato:

Purtroppo finché non c’è un prete noi non possiamo dormire insieme“.

A detta dell’uomo, il sacerdote sarebbe infatti l’unica persona in grado di sciogliere, tramite la confessione, il giuramento fatto ai “danni” del figlio.

Dai, ci sarà un prete qua vicino, dai

ha rimarcato Basciano a Barù, Giucas, Davide e Manila che ha prontamente risposto:

Siamo a Roma, c’è il Vaticano, sai com’è. Forse passa pure il papa. Chiediamo al Papa. Secondo me, il Grande Fratello o Alfonso può chiedere al papa“.

La Nazzaro, appena Alessandro ha asserito che probabilmente in nessuna edizione qualcuno aveva chiesto di vedere un prete, ha poi concluso, divertita dall’assurda richiesta:

Scusa se ridiamo

Ed effettivamente la questione fa davvero ridere, visto che nel pomeriggio Alessandro si è comunque sdraiato nel letto con Sophie. Chissà dunque cosa cambia negli orari notturni…



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video


Jessica Selassié - US Endemol Shine
GF Vip, Jessica se la prende con Sophie ‘troppo vicina’ ad Alessandro: «Pensavo di avere la strada libera. Sono single e voglio divertirmi»


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.