
22
gennaio
GF Vip, Alex Belli molla Delia Duran su Twitter!
sabato 22 gennaio 2022 18:38 Roberto Mallò

Alex Belli e Delia Duran - GFVIP
Nuovo colpo di scena – a dire il vero abbastanza prevedibile! – nella soap “artistica” del Grande Fratello Vip che vede come protagonisti l’espulso Alex Belli, la nuova concorrente e “moglie” dell’uomo Delia Duran e la presunta “terza incomoda” Soleil Sorge. Attraverso un post social, l’ex divo di CentoVetrine ha deciso (apparentemente) di mettere fine alla sua unione, garantendosi di fatto degli ulteriori blocchi nella diretta del reality in programma per lunedì prossimo.
“Amore mio. Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola“
ha scritto Belli su Twitter, rigettando incredibilmente tutte le colpe su Delia, che ha accusato di stare raccontando, all’interno della casa, una visione distorta del loro “amore libero”. Parole che arrivano in seguito alla puntata di ieri nella quale Alfonso, tra un siparietto e l’altro, ha chiesto alla Duran per quale motivo non avesse ancora lasciato l’uomo, vista la sua incapacità di fare una scelta tra la loro unione e l’avvicinamento “pericoloso” alla Sorge. In ogni caso, quest’ennesimo “colpo di teatro” di Belli sembra l’ennesimo capitolo di una farsa.
Amore mio💔mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme x conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola. #gfvip pic.twitter.com/nxmRahjFFD
— ALEX BELLI (@AXBproduction) January 22, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Squallido.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
22 gennaio 2022 alle 19:02