11
gennaio

Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione

Emily in Paris - Lily Collins

Emily in Paris - Lily Collins

Il viaggio di Emily Cooper tra moda e glamour continua: Emily in Paris, la serie tv Netflix che racconta la vita privata e lavorativa dell’americana a Parigi interpretata da Lily Collins, è stata riconfermata. E non per una, bensì per due stagioni: la terza e la quarta, come annunciato dalla protagonista a mezzo social.

Lanciata sulla piattaforma streaming ad ottobre 2020, tornata nel 2021 con la seconda stagione, la serie creata da Darren Star – già autore di Sex and the City, Beverly Hills 90210 e Melrose Place – ha intrattenuto finora il pubblico con venti episodi, che hanno mostrato gioie e dolori della protagonista in un mondo fatto di lustrini e sfide continue. I nuovi capitoli porteranno avanti la sua storia, ripartendo proprio dal punto in cui si era interrotta.

La seconda stagione si è conclusa, infatti, con un dilemma importante per Emily, che deve decidere se accettare o meno la proposta di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), capo della società di marketing francese Savoir: la donna le ha chiesto di mollare tutto e seguirla nella nuova azienda che ha deciso di fondare, restando in pianta stabile a Parigi. Star ha così commentato la cosa a TvLine:

“Emily si trova di fronte a una decisione importante. Alla fine della seconda stagione si trova davanti a più porte e la nostra sfida è decidere quale di quelle porte sceglierà e perché. Questo è ciò di cui parlerà la terza stagione. Quando vivi in ​​un paese straniero, una delle domande è: dov’è il tuo cuore? È il posto da cui vieni o il posto in cui sei in quel momento? Emily dovrà lottare anche con questo dilemma” (Traduzione estemporanea, non legalmente vincolante, di quanto riportato qui)

Persa in un difficile triangolo amoroso, divisa tra Alfie (Mindy Chen), che ha deciso di tornare a Londra, e Gabriel (Lucas Bravo), che sembra essersi riavvicinato alla sua ex, la ragazza dovrà fare i conti con i propri sentimenti e nessuna ipotesi futura è da escludere al momento. La partenza di Alfie non significa nulla perchè, come ricorda Star, dopotutto “Londra non è lontana da Parigi“.

Dalla pagina Instagram di Lily Collins

Dalla pagina Instagram di Lily Collins



Articoli che potrebbero interessarti


Ozark - Netflix
Ozark: su Netflix arriva la prima parte della quarta e ultima stagione


Elite 6
Elite 4: ritornano gli studenti de Las Encinas tra nuovi volti e un mistero da risolvere


Elite
Elite: Netflix lancia quattro storie brevi prima della quarta stagione


Emily in Paris - Lily Collins
Emily in Paris, come Carrie a Manhattan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.