
28
dicembre
Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip
martedì 28 dicembre 2021 20:27 Fabio Fabbretti

Laura Freddi e Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli non ci sarà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, la prima del 2022 (lunedì 3 gennaio). L’opinionista, come annunciato ieri sera nei minuti finali della trasmissione, sarà assente perché in vacanza a festeggiare il Capodanno. Lo scontro di una settimana fa con Alfonso Signorini, dunque, non c’entra nulla, ma a giudicare da chi la sostituirà in studio è facile pensare ad una “perfida vendetta”.
Il conduttore – annuncia Dagospia – ha infatti pensato (bene) di chiamare Laura Freddi al posto della Bruganelli. Ex concorrente del GF Vip nella prima edizione del 2016, ex velina di Striscia la Notizia quando lei era la bionda e Miriana Trevisan la mora, ex ragazza di Non è la Rai, ma “soprattutto” storica ex di Paolo Bonolis. Prima che il conduttore romano si fidanzasse con Sonia nel 1997, poi sposata nel 2002, era legato sentimentalmente proprio a Laura, con la quale nella prima metà degli anni ‘90 formava una delle coppie più famose dello spettacolo.
Ieri sera Adriana Volpe ha tentato Signorini a proposito della nuova opinionista (“Avrei qualche nome da proporre”, ha detto), ma Alfonso non ha sentito ragioni: “No, su questo non transigo. Scelgo io”. La “perfidia”, evidentemente, era già in atto. E a noi, tutto ciò, piace! Via Sonia, dentro Laura, anche se è solo per una sera.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

io avrei messo ELIA anke x una sera

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCa ha scritto:
31 dicembre 2021 alle 11:20