28
dicembre

Laura Freddi sostituirà Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip

Laura Freddi e Paolo Bonolis

Laura Freddi e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli non ci sarà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, la prima del 2022 (lunedì 3 gennaio). L’opinionista, come annunciato ieri sera nei minuti finali della trasmissione, sarà assente perché in vacanza a festeggiare il Capodanno. Lo scontro di una settimana fa con Alfonso Signorini, dunque, non c’entra nulla, ma a giudicare da chi la sostituirà in studio è facile pensare ad una “perfida vendetta”.

Il conduttore – annuncia Dagospia – ha infatti pensato (bene) di chiamare Laura Freddi al posto della Bruganelli. Ex concorrente del GF Vip nella prima edizione del 2016, ex velina di Striscia la Notizia quando lei era la bionda e Miriana Trevisan la mora, ex ragazza di Non è la Rai, ma “soprattutto” storica ex di Paolo Bonolis. Prima che il conduttore romano si fidanzasse con Sonia nel 1997, poi sposata nel 2002, era legato sentimentalmente proprio a Laura, con la quale nella prima metà degli anni ‘90 formava una delle coppie più famose dello spettacolo.

Ieri sera Adriana Volpe ha tentato Signorini a proposito della nuova opinionista (“Avrei qualche nome da proporre”, ha detto), ma Alfonso non ha sentito ragioni: “No, su questo non transigo. Scelgo io”. La “perfidia”, evidentemente, era già in atto. E a noi, tutto ciò, piace! Via Sonia, dentro Laura, anche se è solo per una sera.



Articoli che potrebbero interessarti


freddi gf vip
Laura Freddi confermata nella prossima puntata di Grande Fratello Vip


Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (US Endemol Shine)
Adriana Volpe tuona contro Sonia Bruganelli: «Sei piccola. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi»


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GFVip, Nathalie Caldonazzo azzanna Sonia Bruganelli: «Acida. Troverò anche io qualcuno con un aereo privato che mi porta in giro» – Video


manuel bortuzzo
Pagelle TV della Settimana (18-24/10/2021). Promossi Memo Remigi e Ted Lasso. Bocciati il trattamento di Bortuzzo al GF Vip e il caso Mietta

1 Commento dei lettori »

1. CISCa ha scritto:

31 dicembre 2021 alle 11:20

io avrei messo ELIA anke x una sera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.