27
dicembre

GF Vip, Nathalie Caldonazzo dà della ‘pazza’ a Valeria Marini che si infuria: «Sei offensiva, Dio vede e provvede» – Video

Valeria - US Endemol Shine

Valeria - US Endemol Shine

Se uno ’sbrocco stellare’ vuoi evitare, a Valeria Marini della “pazza” non devi dare. Complice la tensione per la nomination, che potrebbe portarla a lasciare obbligatoriamente il Grande Fratello Vip 6 stasera insieme a Giacomo Urtis, la showgirl sarda se l’è presa con la new entry Nathalie Caldonazzo, colpevole di avere spesso delle parole sgradevoli nei suoi riguardi.

Sei fuori luogo da quando sei arrivata. (…) ‘Tu sei pazza a me’? Nessuno si è mai permesso di dirmelo, capito. E poi hai detto: ‘Speriamo che te ne vai stasera’. L’ha sentito, Giacomo.  Sei appena arrivata, ma porta rispetto… che sei lì che offendi, hai offeso”

ha cominciato Valeria ad attaccare Nathalie, sottolineando che non doveva permettersi di offenderla perché, evidentemente, “questo è il ringraziamento per averti aiutato“.  Ha poi continuato:

Io c’ho un carattere, sono buonissima. Non ho avuto mezza discussione con nessuno. Sei arrivata tu e hai cominciato a offendermi. Io non sono in competizione con nessuno, ricordati. Tanto meno con te. Ma a me ’sei pazza’ non me lo dici, perché è un offesa“.

Nonostante l’opposizione della Caldonazzo – “E invece dirmi rompic*glioni è bello” – che ha preso e se n’è andata senza dilungarsi troppo nella discussione, la Marini ha cominciato a piangere alla presenza di Katia e Manila:

Mi sta addosso da quando è arrivata, ogni cosa (…) Mi sono offesa. Poi ha detto ‘Speriamo che te ne vai’. (…) Sono stanca anche io eh. (…) Lei è arrivata da una settimana. Ma cosa vuole?“.

Non contenta, la showgirl ’stellare’ ha nuovamente raggiunto la Caldonazzo, che stava parlando della questione con Jessica e Sophie, per dirle “senti, non devi più parlare di me“. Dopo aver specificato che anche lei aveva il diritto di dire la sua, perché “tu l’hai fatto in ogni dove“, Nathalie ha detto che non era giusto che la facesse passare come un mostro e che forse, in un mese, non ha discusso con nessuno – tranne Sophie – perché “hanno tutti il terrore di te“.

La cosa più grave sono le offese. (…) Tu sei offensiva. Va beh, tanto Dio vede e provvede. Non ti preoccupare

ha proseguito Valeria, che ha ricevuto la pronta risposta della Caldonazzo:

Ma infatti stai attenta“.

La Marini ha  voluto mettere un punto:

Stai attenta tu. Sai cos’è? Un film già visto questo. Se hai preso ispirazione da qualcuno non hai il carattere per farlo. Comunque tutto ma le offese non si fanno. (…) Comunque basta, non voglio disturbare gli altri“.

Già l’hai detto a tutta la casa. (…) Brava, ok… hai vinto tu“, l’ha silurata Nathalie, salvo poi chiederle “che problemi hai” quando Valeria continuava a (s)parlare di lei con Giacomo.



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo preoccupata per la frase ‘misteriosa’: «Se la fanno vedere, magari mi squalificano»


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo e il mistero della frase ‘meritevole di squalifica’ – Video


Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex alla riconquista di Delia: «Senza di te non riuscivo né a dormire né a mangiare. Nathalie ti ha manipolato ma mi occuperò anche di lei»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.