23
dicembre

GF Vip, Jessica se la prende con Sophie ‘troppo vicina’ ad Alessandro: «Pensavo di avere la strada libera. Sono single e voglio divertirmi»

Jessica Selassié - US Endemol Shine

Jessica Selassié - US Endemol Shine

Dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne il passo è breve. Nelle scorse ore, Jessica Selassié ha mostrato infatti a Sophie Codegoni tutto il suo risentimento per essersi avvicinata troppo alla new entry Alessandro Basciano, sul quale lei aveva messo gli occhi nella speranza di “costruire una storia”. Un avvenimento che ha messo in crisi l’amicizia tra le due ragazze.

Tutto è partito da Jessica. Visibilmente seccata, la giovane ha spiegato a Sophie che, in base ai discorsi che le aveva fatto, “pensavo di avere la strada abbastanza libera” con Alessandro. La Codegoni ha immediatamente ammesso che Basciano le piace esteticamente ma ha negato di avere fatto dei passi verso di lui anche per via della recente rottura con Gianmaria Antinolfi. La Selassié l’ha però prontamente contraddetta:

Amore no, fidati che ieri hai fatto proprio tutto che cercare di evitare. Cioè io stavo in consolle venivi tu puntualmente accanto a lui. E poi lo guardavi, ballavi“.

Pensiero che ha trovato una risposta:

Cerco sempre di mettere l’attenzione su di te, la battuta, la cosa, la doccia, le robe. Cerco di tirarmi sempre molto fuori e anche lui me l’ha detto che lo faccio“.

La principessa non ha però voluto sentire ragioni:

Va beh, non importa. Rifiuto, va bene così. Vai avanti, tanto ti piace. E a posto così. (…) Non ci parlerò manco più (con lui, ndDM). C*zzo mi frega. Se non ho attirato l’attenzione neanche di un ragazzo single, che sono io la single rispetto a te e Sole, vuol dire che qua ho finito. Perché mi sento, personalmente, meno“.

Di fronte anche a Manila Nazzaro e Valeria Marini, che cercavano di convincere Jessica del fatto che non doveva sentirsi sminuita soltanto perché non piace ad Alessandro, Sophie ha continuato a spiegare il suo punto di vista:

Ma sai che cosa ho appena detto ad Alessandro? (…) Alessandro oggi mi ha fatto la battuta, gliel’ho smorzata la cosa. Anche ieri sera cercavo di smorzare tutto. Viene da me, mi fa: ‘Sophie, tu continui a girarci intorno’. Gli ho detto: ‘Non è che ci giro intorno, ma perché comunque rispetto la mia amica. E se la mia amica può avere, e io questo non lo so con certezza, perché non è che vado a dire a lui i c*zzi nostri, sinceramente, gli ho detto: ‘Io questo non lo so. Però se dovesse essere così io mi sento in difficoltà perché le mie amiche, l’amicizia per me nella vita vale molto di più di tutto“.

A quel punto, la Codegoni ha ribadito alla Selassié di considerarla una sorella perché “sto sempre con te, non mi verrebbe mai in nessun modo di mentirti” e di stare evitando in tutti i modo di avvicinarsi ad Alessandro, per non ferirla, anche se è incuriosita da lui.

Sei libera di fare quello che vuoi, ti ripeto. Perché ho già capito qual è l’andazzo

ha continuato la Selassié, per poi scoppiare a piangere, dopo aver accettato freddamente le sue scuse:

Nessuno mi nota, sono single da cinque anni. Mi voglio divertire e ho 27 anni. Non capisci che tra un po’ io vorrei sposarmi, avere una famiglia e questo passo non lo vedo”.

Non a caso, aiutata poi da Miriana Trevisan, Sophie ha detto a Jessica che in lei non c’è nulla che non va, ma che forse ha bisogno di una persona affianco a sé diversa da Alessandro, più profonda (“Come Barù, ad esempio”). Una frase che ha spianato il terreno alla Codegoni per spifferare tutto quanto a Basciano, che ha sottolineato che non può fingere un interesse per Jessica che non ha. Subito dopo, Sophie ha trascorso tutta la notte con l’ex tentatore, in salotto, sotto le coperte. Alla faccia del “non mi avvicino perché ti considero una sorella“.



Articoli che potrebbero interessarti


Sophie e Alessandro pregano - GFVIP
GF Vip, Alessandro Basciano va a letto con Sophie ma per pregare! Così tenta di sciogliere il giuramento – Video


Alessandro e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro: «Finchè non parlo con un prete, non posso dormire con Sophie» – Video


Alessandro Basciano - US Endemol Shine
GF Vip, Alessandro sclera con Sophie: «Che cazz0 vuoi, sfigata? Vai fuori dai cogli0ni». La Codegoni gli mette le valigie fuori dalla stanza – Video


Lulù - Us Endemol Shine
GF Vip, Lulù rimprovera Jessica per le battute ‘maliziose’ ad Alessandro: «Sei pazza, ti comporti da sfigata. Sembra che non hai mai visto un uomo» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.