21
dicembre

GF Vip, Federica vs Manila: «Da quando sono arrivata mi sta rompendo i cogli0ni»

Federica Calemme - US Endemol Shine

Federica Calemme - US Endemol Shine

Non c’è grande feeling, al Grande Fratello Vip, tra Manila Nazzaro e la new entry Federica Calemme. Dopo tre giorni passati in totale anonimato, la giovane influencer ha mostrato infatti un po’ di insofferenza per l’atteggiamento che l’ex Miss avrebbe verso di lei, visto che a suo dire non fa altro che sgridarla qualsiasi cosa faccia. Un rapporto teso nel quale, stamattina, si è inserita a muso duro anche Valeria Marini, che ha rimproverato Manila dandole dell’ossessiva.

Tutto è partito ieri sera, quando Federica ha deciso di cedere il suo letto alla new entry Nathalie Caldonazzo, così che quest’ultima potesse dormire vicino all’amica Eva Grimaldi. Appena ha comunicato che avrebbe trascorso la notte con Sophie, Manila se l’è presa con lei, puntualizzando più volte che stava andando via dal suo letto con fare polemico. La Calemme si è dunque appartata con Manuel e Lulù per (s)parlare della Nazzaro:

Manila ‘Federica se ne vuole andare, Federica se ne vuole andare’. Non è un volere andare. Sto lasciando il posto a una persona che è vostra amica, la conoscete e la faccio mettere con voi“.

Finché non ha mostrato tutto il suo risentimento nei confronti dell’ex Miss Italia, che non fa altro che rimproverarla:

Devi spostare la valigia… viene quell’altra ‘devi spostare quella’ (…) Dove la devo mettere io la roba? Io la roba dove la devo mettere? Mi date voi il tempo? Devo fare le cose subito? Tengo la bacchetta magica? (…) Ed è già da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i cogli0ni. Sono venuta: ‘E l’accappatoio è qua, è quello è di là, Federica è qua, Federica è là. Federica fai i piatti, Federica fai quello’. Boh, non lo so. Va beh“.

A giungere in soccorso della ragazza è arrivata Eva che, oltre a dirle di essersi dispiaciuta per il fatto che abbia cambiato letto perché per me sei come una figlia“, l’ha invitata ad essere più forte e non così fragile all’interno della casa. Un malumore che è emerso anche in una discussione avvenuta stamattina, che ha visto come protagoniste la stessa Manila e Valeria Marini. Di fronte a Barù che voleva cucinare, la Nazzaro ha ricordato che non bisognava stravolgere i turni dei fornelli, incorrendo nell’ira della showgirl che le ha dato tra le righe della perfettina:

Sei un po’ diventata ossessiva, te lo posso dire? Anche con quella ragazza, Federica, l’hai distrutta. Stava piangendo. Perché non ti accorgi (…) Lo dico per te, rilassati (…) Metti i remi in barca, non ti preoccupare, che le cose vanno avanti uguale. Però non esagerare, perché essere apprensiva, dire le cose sopra (…) Ti voglio bene, ti adoro. Però devi anche ascoltare, come io ascolto te (…) Ti devi dare una calmata, perché comunque poi le persone parlano dietro“.

Manila non ha però voluto sentire ragioni e, precisando che è stata Federica a urlarle dietro per chiederle dove dovesse dormire e non il contrario, ha chiuso la discussione:

Di me parla altro, non una ragazzina“.

Una situazione che, comunque sia, è rientrata nel primo pomeriggio, con la Marini che ha precisato alla Nazzaro di averla “attaccata” semplicemente per spronarla ad essere un po’ più spensierata. Manila ha poi chiarito a Federica – che ha ammesso di averle risposto male – di essersela presa per la storia del cambio letto poiché convinta, nel trambusto generale, che stesse lasciando la stanza perché non si sentiva accolta e non per fare un piacere a Nathalie.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro e Sophie - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, semifinale – Barù elimina Manila e Sophie e va in finale, Jessica e Giucas si contendono l’ultimo posto da finalista


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Manila e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, tra Manila e Soleil torna la pace: «Vederti così mi è dispiaciuto, non ho mai smesso di volerti bene» – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip, Manila vs Kabir: «Sembra il Sacro Graal ma non ha niente di spirituale. E’ fatto di carne e ossa come noi» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.