17
dicembre

Daniela Ribezzo vince Bake Off 2021

Daniela Ribezzo

Daniela Ribezzo

E’ Daniela Ribezzo la vincitrice della nona edizione di Bake Off Italia. Dopo aver sbaragliato la concorrenza di Lola Litvinova e Roberto Portanova, arrivati con lei alla finalissima, è stata proclamata miglior pasticciera amatoriale d’Italia, portando a casa il titolo, una Masterclass in Cioccolateria presso la Scuola del Cioccolato Perugina e la possibilità di condurre a breve un programma tutto suo su Food Network.

Una vittoria meritata e tutt’altro che annunciata, perchè il percorso di Daniela sotto il tendone è partito in sordina, senza exploit iniziali, ma si è intensificato nel tempo, portando risultati migliori di puntata in puntata.

Daniela Ribezzo, ventinove anni, di Foggia, è una ballerina e insegnante in una scuola primaria a Milano. Ama la pasticceria, il suo fidanzato e la danza, e quando cucina non può fare a meno di ballare e chiacchierare. Concentrata, competitiva, decisa sempre a dare il meglio di se stessa ed aiutata da un carattere esplosivo e dalla parlantina sciolta, non si è lasciata intimorire da nulla ed è andata dritta per la sua strada, battendo tutti.

La voglia di farsi notare c’era tutta, e già prima di arrivare a Bake Off. Daniela, infatti, nel 2015 è stata nel cast di Amici di Maria De Filippi (clicca qui), ma non è riuscita ad arrivare al serale per un infortunio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 2 - Annibale Giannarelli
Annibale Giannarelli è il vincitore di The Voice Senior 2


Bacio Cristina Porta e Luca Onestini
Luca Onestini ha vinto il reality spagnolo Secret Story


Giacomo Voli - All Together Now 4
Giacomo Voli vince All Together Now 4


JESC 2021 - Classifica Finale
Junior Eurovision Song Contest 2021: vince l’Armenia, l’Italia decima – Classifica finale

1 Commento dei lettori »

1. Ada ha scritto:

18 dicembre 2021 alle 14:33

E’ stata vantaggiata subito, raccomandata?..Cmq la peggior edizione di sempre , troppo carnevale, troppe pagliacciate e i dolci erano facili…Non penso guarderò più



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.