10
dicembre

GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video

Sophie e Manila - US Endemol Shine

Sophie e Manila - US Endemol Shine

Non disdegna i baci con Gianmaria Antinolfi, che ha più volte sottolineato di nutrire per lei un interesse che va al di là dell’aspetto fisico. Eppure Sophie Codegoni, nelle prossime settimane del Grande Fratello Vip, sarebbe disposta a conoscere un altro ragazzo “bono” che la prenda anche mentalmente. E’ questo infatti il pensiero dell’ex tronista in merito alla sua strana relazione con l’imprenditore napoletano.

Tutto è partito da un momento di gioco tra Jessica e Giacomo, che volevano andare in confessionale a chiedere di fare entrare in casa dei boni. A quel punto Sophie, che era sdraiata a letto, ha esclamato:

Chiedete quattro o cinque boni“.

All’opposizione della Selassié – “Amore, tu ormai sei già impegnata” – la Codegoni ha controbattuto, incurante dei suoi continui baci con Gianmaria:

Io non sono impegnata. Io sono libera. Se dovessi incontrare un bono che mi piace anche mentalmente io sono predisposta“.

Un rapporto, quello con Antinolfi, decisamente in bilico, tant’è che stanotte l’imprenditore ha cercato di allontanarsi da Sophie, annunciando che probabilmente lascerà il gioco lunedì, perché ha capito che deve proteggere se stesso. Parole a cui la Codegoni ha risposto, abbastanza chiaramente, ammettendo di sentirsi libera perchè gli ha sempre detto che per lui nutriva solo attrazione fisica e non mentale.

Gianmaria è dunque sembrato intenzionato a mettere un punto per evitare di soffrire, in futuro, ad un suo rifiuto, ma poi si è lasciato comunque convincere da Sophie a dormire insieme a lei. Insomma, è ritornato il “sottone”, termine con cui l’aveva apostrofato Manila Nazzaro.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»


Sophie e Gianmaria
GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video


Manila e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.