9
dicembre

GF Vip, Soleil offende Sophie: «Nel corpo hai più plastica che personalità o intelletto». La Codegoni: «Abbi rispetto. Sei una spazzatura umana!» – Video

Sophie - US Endemol Shine

Sophie - US Endemol Shine

Altro che atmosfera natalizia, nella casa del Grande Fratello Vip c’è aria di guerra. Tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni si è infatti concluso, ufficialmente, l’armistizio. Complice una perfida battuta dell’italo-americana sui ritocchi estetici della compagna, le due donne del reality hanno nuovamente discusso, dicendosene di tutti i colori.


Tutto è partito da un servizio fotografico che i concorrenti erano chiamati a fare. Con tono provocatorio, Soleil si è quindi rivolta a Sophie e Gianmaria:

C’è bisogno di una foto per la sezione mobili e soprammobili. (…) Amore, c’è il catalogo matrimoni per comodini e siete voi i protagonisti“.

A quel punto, la Codegoni ha tentato di difendersi – “Dai Sole, non farmi ridere troppo che dopo perdo le espressioni” – ma la Sorge le ha prontamente risposto:

Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare le espressioni“.

Una battuta, o forse sarebbe meglio dire cattiveria, non gradita né a Sophie, che le ha dato dell’imbarazzante, della raccapricciante e del pagliaccio, né a Gianmaria, il quale ha  preso le difese dell’ex tronista: “Antipatica, cattiva e fuori luogo. Inutile. Non capisco perché“. Soleil non c’è stata ed ha specificato che la giovane può al massimo fare da comparsa – o comodino – e non da protagonista nelle dinamiche della casa, al contrario suo (!!!).

La discussione è dunque proseguita ad oltranza, con Sophie intenta a precisare “va beh, le offese gratuite anche no“.  La controreplica dell’italo-americana non si è fatta attendere:

Amore, ma non sono offese. Che sei piena di plastica è un dato di fatto, non un’offesa come che è una cosa negativa o positiva“.

Sophie le ha dunque ribadito di essersi rifatta soltanto il seno, ma ha asserito che comunque non avrebbe dovuto permettersi di esprimersi contro di lei in quel modo. La Sorge ci è andata giù ancora più pesantemente:

Sto dicendo sei più piena di plastica che personalità perché hai più plastica nel corpo che personalità o intelletto. E’ un mio parere. E’ inutile utilizzare questo tono da lagna”.

E così mentre la Codegoni le faceva presente che pure lei si era rifatta il viso “stravolgendoti i connotati“, la Sorge dall’alto della sua carriera ha dato alla coinquilina una “lezione di vita”:

Ti do un consiglio professionale. (Questa lagna, ndDM) è insopportabile“.

La Codegoni si è però detta stanca delle continue umiliazioni riservate da Soleil a lei, Miriana e Gianmaria, ma la Sorge ha continuato a ribadire il suo punto di vista sulla chirurgia estetica specificando che “se ti senti umiliata, dovevi pensarci prima allora, se pensi che sia umiliante, perché non lo è”.

Se io fossi di plastica sono fatti miei… ma tu non puoi permetterti di offendere gratuitamente la gente e dirmi che io mi posso buttare nell’umido. Ma buttati tu nella spazzatura proprio… Perché sei veramente una spazzatura da come ti comporti. Sei una spazzatura umana. Io mi butto nell’umido, tu buttati proprio direttamente nella spazzatura

ha inveito l’esasperata Sophie contro Soleil, per poi darle della persona piena di sé che, forse, a 27 anni dovrebbe avere più rispetto per gli altri e, in primis, per una donna di 50 anni come Miriana.

Porta rispetto, smetti di lagnare, ne hai 19… torna a scuola perché veramente ti servirebbe. Io porto rispetto. (…) Evita di parlare a vanvera, tesoro mio, ed evita anche di rompere me. Lo sai benissimo. Dai su, che ti rimetto a posto in due secondi

ha detto la Sorge prima di allontanarsi, non senza chiedere prima a Biagio di “fai smettere di lagnare quella bimba, che è insopportabile“. Invece D’Anelli, non dandole ascolto, ha cercato (inutilmente) di far ragionare la Sorge, etichettando il suo sarcasmo con l’aggettivo pesante ed invitandola a continuare a non sopportare la Codegoni con “rispetto”. Un parere condiviso pure da Manila. La donna è però rimasta ferma nelle sue posizioni:

Non ha né intelligenza, né personalità. Al massimo ha un po’ di parlantina. Ma non c’è un ragionamento da quando è entrata qui dentro che, a mio parere, fila in un senso funzionale e logico“.



Articoli che potrebbero interessarti


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Manila Nazzaro - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Manila dubbiosa su Sophie che respinge Gianmaria: «Perché succede? Per noia? Per strategia? A 19 anni, se la persona ti piace, i flirt te li fai»


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil vs Sophie: «Dovevi provarci con Bortuzzo. L’hai detto con Fabry (Corona) a tavola». Ma per la Codegoni è il contrario – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.