
6
dicembre
Miss Italia 2021 in streaming su Helbiz Live

Patrizia Mirigliani - Miss Italia
E’ quasi tutto pronto per dare inizio all’edizione numero 82 di Miss Italia. Per eleggere la ragazza che succederà a Martina Sambucini, Patrizia Mirigliani ha scelto di così di far approdare il suo concorso di bellezza su Helbiz Live, la piattaforma OTT per lo streaming di contenuti sportivi (la Serie B in particolare) e di intrattenimento che ha l’ex Miss Carolina Stramare come volto di punta. Per il secondo anno consecutivo, il programma non andrà infatti in onda in diretta televisiva, ma la nuova reginetta verrà comunque incoronata, a Venezia, il prossimo 19 dicembre in diretta dalle 21.00.
“Siamo entusiasti di trasmettere la serata di chiusura di Miss Italia su Helbiz Live. Lo streaming è uno degli strumenti di comunicazione preferiti dalle nuove generazioni e ci consentirà di interagire con loro più di mai prima d’ora“
ha dichiarato Patrizia Mirigliani sulla nuova collocazione del suo concorso, che lo scorso anno si era dovuto accontentare della diretta streaming sui suoi account ufficiali. L’arrivo di Miss Italia, ha reso comprensibilmente entusiasta anche Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media:
“Ad Helbiz Live lavoriamo continuamente per fornire ai nostri clienti i contenuti che preferiscono. Abbiamo abbracciato con entusiasmo il progetto di Miss Italia e siamo orgogliosi delle concorrenti di questa stagione, che hanno espresso idee altamente innovative e stimolanti. Siamo entusiasti di essere la prima emittente digitale a trasmettere in esclusiva Miss Italia, un evento molto seguito e famoso che simboleggia lo stile e la bellezza italiana“.
Entrando più nello specifico, le 30 candidate per il titolo saranno annunciate su @Crown.Revolution, l’Instagram ufficiale che mette in luce tutte le finaliste, raccontando i loro sogni, le loro aspirazioni e i valori di una generazione che sta cambiando, ridisegnando ed espandendo il concetto di bellezza. I telespettatori che vorranno assistere alla finale dovranno scaricare l’app di Helbiz Live – da Google o Apple Play Store – e registrarsi, anche se non sarà necessario fare nessun tipo di abbonamento: Miss Italia sarà infatti un evento gratuito per tutti gli iscritti.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

““Siamo entusiasti di trasmettere la serata di chiusura di Miss Italia su Helbiz Live.”
Mamma mia, che fine triste. Un’agonia lentissima e mai vista così sofferta per questo concorso. Staccare la spina no, invece di questo accanimento terapeutico?


2. Marco Cappuccini ha scritto:
Pienamente d’accordo col commento n.1.
Assurdo che ci debba accanire nel voler proseguire qualcosa di ormai totalmente anacronistico.


3. Domenico ha scritto:
La prossima edizione sarà trasmessa in radio (RadioNorba la radio del Sud) 😂

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
7 dicembre 2021 alle 03:19