3
dicembre

GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video

Sophie e Gianmaria

Sophie e Gianmaria

Aveva giurato che, qualora si fosse riavvicinata a Gianmaria Antinolfi, sarebbe stato solo per finta, al fine di giustificare il mancato interesse che aveva nei suoi riguardi, eppure nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip 2021, Sophie Codegoni è ricaduta nelle braccia dell’imprenditore partenopeo, scambiando con lui una serie di baci e dando nuovamente il via al chiacchiericcio.
Tutto è stato innescato da una festa, dove Sophie e Gianmaria hanno avuto modo di ballare, scherzare e scambiarsi una serie di sguardi. Ad un certo punto, i due hanno quindi deciso di andare a dormire insieme e, dopo diverse coccole, si sono nascosti sotto le coperte… finché non sono arrivati dei baci passionali a favore di telecamera.

Se Antinolfi è stato fin da subito entusiasta dell’avvicinamento, anche perché – nonostante gli scontri avuti, alcune nomination che si sono scambiati, e cattiverie dette da ambo le parti – ha sempre precisato di essere ancora interessato a all’ex tronista, Sophie è apparsa invece decisamente dubbiosa, tant’è che in un successivo dialogo con Lulù Selassié ha esplicitato tutta la sua difficoltà.

Amore, non puoi capire, ho fatto un disastro

ha confidato infatti la Codegoni alla principessa, dando l’impressione che la tarantella del “ti lascio – ti prendo” sia soltanto ricominciata.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine
GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»


Sophie e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video


Manila e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.