2
dicembre

GF Vip, Alex vs Soleil litigano su chi abbia più manie di protagonismo. Quando il bue dice cornuto all’asino! – Video

Soleil e Alex - Us Endemol Shine

Soleil e Alex - Us Endemol Shine

Pensava fosse amore, e invece era soltanto un calesse. Nelle scorse ore, al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha infatti discusso pesantemente con Soleil Sorge, la donna di cui dice di essere innamorato (anche se dichiara di essere sposato, pur non essendolo legalmente, con Delia Duran che ha i conti correnti pieni e non deve criticarlo).

GF Vip 2021: Alex vs Soleil

La tensione si è incominciata ad avvertire nel momento in cui il GF ha chiesto ai concorrenti storici di raccontare i loro primi 70 giorni all’interno del reality. A quel punto, Alex si è preso tutta la scena, con la scusa di fare da moderatore, non dando modo agli altri di parlare. La Sorge, infastidita, ha lasciato il salone, “costringendo” Belli a seguirla. Di fronte alle domande dell’uomo, la 27enne ha spiegato il suo punto di vista:

Era partito, hai fatto la tua moderazione, hai detto tutto quanto… ho chiamato Davide e te per fare la cosa della sigla, raccontando la sigla, e immediatamente, a parte zero rispetto… comunque era un momento di tutti e tre lì, hai iniziato poi subito a parlare, non lasci lo spazio a nessuno per parlare, hai una mania di protagonismo che è stancante. (…) Hai iniziato, preso e inizi a parlare nel tuo monologo (…) Il moderatore non vuol dire coprire costantemente e non lasciare il rispetto. Ti ricordi il discorso del tempo?“.

Infastidito, Alex ha rimarcato che a 40 anni sa fare il suo lavoro molto bene e che “io non c’ho le manie di protagonismo quanto ce le hai te“, generando la risposta piccata della donna:

Infatti ce ne hai molta di più, perché io sono protagonista, mentre tu invece hai la mania, tesoro mio“.

GF Vip 2021: Soleil fa delle accuse precise ad Alex

E così mentre Belli, inviperito, ha accusato gli altri, nel frattempo ritornati a fare le pulizie, di non partecipare all’attività – “Che Grande Fratello raccontate? Che state in cucina? Siete in televisione” – giustificando il suo eccessivo zelo da moderatore, Soleil, che sta cominciando a pensare che l’uomo si sia accordato con la moglie Delia per mettere su il teatrino del triangolo amoroso, si è sfogata con Manila:

Appena è iniziata la cosa, stavo solo cercando di portare su un momento carino della sigla e, immediatamente, cosa deve fare? Iniziare a parlare con questa mania di protagonismo, mancanza di rispetto per le persone, che mi sembra del tutto fuori luogo. (…) Dato che fa questo lavoro da anni dovrebbe essere capace di farlo perché non si fa in questo modo la conduzione. (…) Non dovrei essere io a insegnarglielo“.

Da un lato la Sorge ha rimarcato che anche Davide si è indisposto per l’atteggiamento di Belli, “anche se poi non parla“, dall’altro ha specificato che spesso i due tirano fuori, durante gli sketch, delle idee che in realtà sono sue senza nemmeno darle credito. Appena la Nazzaro le ha fatto presente che, in fondo, Alex si è sempre comportato un po’ da “primadonna”, Soleil ha tirato fuori il vero motivo del suo astio:

Perché inizio a vedere e a pensare anche altro. Non l’ho mai sopportato. Ne ho parlato con Gianmaria due mesi fa di questa cosa, ne avevo parlato con lui altre volte. Però mi manda in tilt, quando ‘Raccontiamo 70 giorni del Grande Fratello, e vi racconto tutto io fondamentalmente’. (…) E’ venuto qua dentro. Anziché chiedermi come mai o perché. “‘Ah tu fai sempre così, tu sei sempre così’. A buttarmi tutte le sue frustrazioni addosso a me. Ma come ti permetti? Ma vai a parlare a tua moglie in questo modo, che io non mi ci faccio parlare. (…) I cavoli tuoi per cui sei frustrato te li prendi e te li tieni. Ho sopportato anche abbastanza“.

GF Vip: Soleil ammette che il bacio con Alex era vero

Raggiunta anche da Katia, Soleil ha poi confermato che Alex, nel corso della Turandot, le ha dato un bacio con la lingua, anche se non era previsto, sfoggiando in puntata una “coda di paglia” nel cercare di negarlo, quando invece “si poteva parlarne tranquillamente“. Poco più tardi, Belli si è scusato con la Sorge, asserendo di aver sbagliato, probabilmente, il “timing” dell’attività e specificando che, se lo avesse lasciato finire, avrebbe dato spazio a tutti. Tuttavia, a detta dell’attore, Soleil ha montato su un litigio per giustificare la sua poca voglia di partecipare l’attività, come del resto farebbe sempre, perché “se non sono capace, aiutami te“.

Belli, puoi rigirare altre persone. Con me non ci provare neanche. (…) Stai avendo una conversazione con me dove stai generalizzando delle mie caratteristiche all’ennesima potenza, fuori luogo e non veritiere. (…) Se soffri le ramate che do, evidentemente c’è qualcosa dietro. Le tue frustrazioni le puoi prendere e se ne può parlare, ma con me non le affronti in quel modo lì

ha rimarcato Soleil, precisando che spesso predica bene e razzola male e che anche altre persone si sono allontanate dall’attività perché “non avevano voglia di stare ad ascoltare te che racconti tutto“. Discorso non condiviso da Alex che “non mi va di stare qui a fare l’animatore turistico“, anche se la Sorge pensa che “lo fai dalla mattina alla sera“. Alla fine della fiera, la ragazza ha così ribadito che Belli ha “manie di protagonismo“, ma lui ha respinto le accuse in maniera bizzarra:

Non ce l’ho, fidati. (…) Sono master, che è un’altra roba. Ho un’energia potente, ma non scambiarla per manie di protagonismo“.

Terminata la “sceneggiata”, i due sono tornati a dormire insieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.