30
novembre

GF Vip, Alex Belli si dichiara a Soleil: «Mi sono innamorato di te. Siamo anime gemelle» – Video

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Alex e Soleil - US Endemol Shine

Mi sono innamorato di te“. Continua la soap anni ‘80 tra Soleil Sorge e Alex Belli all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Nonostante il suo matrimonio, non valido legalmente, con Delia Duran, l’attore la scorsa notte ha infatti ammesso di essersi innamorato dell’italo-americana, dando nuova linfa vitale a quella che sembra una “storia d’amore” scritta a tavolino.


Il dialogo ha preso il via quando Soleil ha fatto presente ad Alex che vede incoerenze sia nei suoi atteggiamenti, sia in quelli della “moglie” Delia. Oltre ad ammettere di essere in difficoltà, anche se cerca di razionalizzare tutto quello che sta succedendo, la Sorge ha ribadito che Belli, dal suo punto di vista, si trattiene di fronte alle telecamere, a dispetto di quanto ha affermato in puntata ad Alfonso. L’attore si è dunque lanciato in un complicato discorso:

Per la prima volta, stasera, sono entrato in protezione. E sai perché sono entrato in protezione? Perché non voglio far soffrire nessuno. Non voglio far soffrire le persone. Non voglio far soffrire Delia, non voglio far soffrire te, non voglio soffrire io, capisci? Dall’altra parte, io cos’è che ho ricevuto? Ho ricevuto Delia, a casa, che può non aver capito, può aver frainteso ecc ecc… poi è venuta qui, mi ha rassicurato: ‘Sta tranquillo’. (…) E io, ancora di più, ho detto: ‘Wow, fantastico’, è la persona che, in quel momento, avevo bisogno di sentirmi dire determinate cose per poter vivere, no, queste sensazioni, questi giochi, questi mondi nel mio modo spensierato e felice che mi contraddistingue e che mi rende la persona che sono“.

Interrotto da Soleil, che ha precisato di non conoscere il suo rapporto con Delia, né tanto meno il “fondo della cosa” in cui si sta mettendo,  Alex ha fatto sapere alla ragazza che può certamente nutrire dei dubbi sulla Duran, dato che non la vive, ma non di certo su di lui, con cui passa tutte le giornate all’interno del GFVip. Finché non si è lasciato andare alla forte dichiarazione:

Tu devi capire che anche io non sono uno di ferro, ho le mie debolezze, i miei sbagli, le mie cose. (…) Però siamo grandi e vaccinati abbastanza per poterla gestire. (…) Quello che io so è quello che io provo e che io faccio qua dentro, ok? Perché è vero che ho dei contrasti pazzeschi dentro di me, c’ho un sacco di mondi, di cose, ok? (…) Per questo ci siamo trovati, perché siamo anime gemelle, capisci?“.

Parole che sono diventate sempre più precise:

Tu non puoi giudicarmi per qualcosa che non posso sapere, non posso gestire, che mi viene dal cuore, capisci? Per me tu non sei gestibile. (…) Tu hai questi occhi talmente tanto dolci,  che veramente mi farebbero sciogliere. Perché è un lato di te che non vuoi far vedere. (…) Solamente con pochissime persone l’hai fatto vedere qua dentro… e non lo so se ti capita anche fuori, però con me l’hai fatto vedere e ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura. Come amo tutte le altre che hai“.

Parole da fiction, così come la paparazzata – che sa di concordato – tra Delia e Simone Bonaccorsi apparsa sui giornali. Insomma, tutto sa di recitato e poco veritiero. Anche perché Belli, ventilando l’ipotesi di lasciare il gioco tra due settimana – come prevede il contratto – per concedere a Soleil di viversi più spensieratamente la sua avventura, ha precisato a Sophie che non vuole che le cose vadano oltre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

30 novembre 2021 alle 14:31

Ma questo per ragranellare 2 euro, visto che nessuno se lo fila da anni come attore di fiction, e’ disposto a rendersi talmente ridicolo da portare avanti questo copione trash con certe scene che nemmeno nelle mitiche telenovele degli anni 80 con Veronica Castro si vedevano



2. AbbiDubbi ha scritto:

30 novembre 2021 alle 15:13

Ale il tuo commento mi ha fatto molto ridere …. e la penso esattamente come te. Che pena ridursi così gente, ma vai a vendere le pentole piuttosto ….



3. Domenico ha scritto:

1 dicembre 2021 alle 16:16

@Ale, ti ricordi “Cuore selvaggio” telenovela messicana con Eduardo Palomo e Edith González? i dialoghi sono quelli, hanno rubato il copione😱



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.