2
dicembre

GF Vip, roba da matti! Alex se la prende con la moglie: «C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i cogli0ni?!» – Video

Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine

Alex Belli e Soleil Sorge - US Endemol Shine

Dopo l’ammissione dei suoi sentimenti per Soleil Sorge, del quale si è dichiarato innamorato, è arrivato il momento – anzi, il colmo – per Alex Belli di prendersela con la “moglie” Delia Duran. Ventilata l’ipotesi di non proseguire la sua esperienza al Grande Fratello Vip in seguito al prolungamento del programma (ma chi ci crede?!), l’attore ha pronunciato delle parole di fuoco e discutibili contro la compagna sudamericana.

Mi ha fatto inca*zare un’altra volta… Perché non sa restare ferma? Ma che ca*zo c’era bisogno di pubblicare quel ca*zo di post di me*da? Tienitelo, stai ferma, stai buona

ha accusato Alex in sauna con Soleil, riferendosi al post pubblicato su Instagram dalla Duran, dove scriveva “Not Comment” sul suo comportamento nella casa. Mentre la Sorge rimarcava ironicamente l’errore di scrittura commesso da Delia (Vedevo solo quello“, dice), Belli ha proseguito:

Ma perché deve cadere sempre in ’sta stronzata qua? Perché? Quando è venuta qua le ho detto: ‘Ferma, stai buona. Fermati. Non fare più niente. Tu ti fidi di me? Lasciamo gestire a me quello che sono qua dentro. Non perdo’ (…) L’unica cosa che non deve fare è fare ’ste ca*zo di ca*zate. Stai male? Stai male per i ca*zi tuoi, là sul divano, o sennò spegni sta ca*zo di televisione. Non guardarmi (…) C’hai i conti correnti pieni, ma che ca*zo rompi i coglioni?!“.

A sorpresa, la concorrente ha invece cercato di prendere le difese della Duran, sottolineando ad Alex che non può avere la botte piena e la moglie ubriaca” e che deve cercare di capire fino a che punto, da uomo che si considera sposato, può pretendere libertà. Tuttavia, l’attore ha continuato a sminuire parlando del discusso bacio della Turandot:

L’altra sera abbiamo visto venticinque volte su un bacio all’interno di una scena della Turandot. Bello, brutto, vero, finto, lingua, non lingua… ma quello è, punto. Quando sono uscito fuori dalla led ero incazzato perché dico: ‘Ma perché deve pubblicare?’. Quel post lì a che cosa mi serve a me? A cosa mi serve il Not Comment?“.

Finché non è arrivato a parlare di quanto ammesso a Soleil, ovvero di essersi innamorato:

Sai che cosa le può dare fastidio? Adesso venerdì le darà fastidio… quello che ti ho detto, quella roba lì le può dare veramente fastidio (…) Perché va in contrasto con tutto il resto, però attenzione non è un contrasto. Quello che è nato in questi giorni, non era quello che c’era prima, Sole. Sei d’accordo con me? A un certo punto noi abbiamo avuto quel cambio…“.

Non rendendosi conto della gravità delle sue parole, con Soleil che gli faceva presente che forse avrebbero dovuto non andare troppo oltre ma mantenere il loro rapporto sul piano dell’amicizia e della goliardia, l’ex di CentoVetrine ha rincarato, peggiorando la situazione:

Noi non abbiamo fatto niente, amore. E’ una roba che nasce da qua… che nasce dal cuore. Questa roba qui, non è una cosa che gestisci razionalmente. (…) Puoi prevenire ma, in verità, posso dirti che non abbiamo niente per indurre questa cosa“.

Intanto Soleil, incredula all’idea che l’uomo sia innamorato di lei, sta da qualche ora tenendo le distanze da Alex, almeno fino a quando il copione non riserverà altri colpi di scena.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Belli e Delia Duran - GFVIP
GF Vip, Alex Belli molla Delia Duran su Twitter!


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GFVip, Soleil ’si prepara’ all’arrivo di Delia: «Se mi piace anche la donna, non escludo un rapporto a tre» – Video


Alex e Soleil
GF Vip, Alex spera nel ‘triangolo amoroso’: «Se Delia fosse qui diventerebbe amica di Soleil» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.