29
novembre

GF Vip, Alex e il discutibile bacio ’scenico’ con Soleil. Miriana: «Non vorrei mai essere sua moglie. Io l’ho vissuta una cosa così» – Video

Bacio Alex e Soleil - GFVIP

Bacio Alex e Soleil - GFVIP

Nella casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge. Nonostante il triangolo con la moglie di lui, Delia Duran, nella scorsa puntata si è concluso “a tarallucci e vino”, un nuovo gesto dell’attore ha spiazzato diversi coinquilini, tra cui Miriana Trevisan che si è esposta negativamente nei suoi riguardi.

Tutto è partito dalla rappresentazione della Turandot, curata da Katia Ricciarelli e andata in scena nella casa sabato sera. Ad un certo punto, Alex e Soleil – seguendo il copione – si sono dati un bacio sulle labbra, più appassionato che scenico.

Durante un dialogo con Jessica, Clarissa,Patrizia e Maria, Miriana si è quindi mostrata piuttosto contrariata. A dare il via alla chiacchierata è stata la principessa maggiore:

Quella roba di Alex… all’inizio è vero, tutti abbiamo pensato che ci fosse della malizia, no?! Poi vedi le cose e ti rendi conto che non era così, però da fuori hanno detto: ‘Ok, non c’è malizia’ (…) Allora è una presa in giro, una roba costruita apposta da fuori perché così aveva delle clip qua dentro. In più, è stato criticato perché lui che è attore l’ha pure recitata male, sia lui, sia sua moglie. E’ stata vista malissimo“.

Pensiero che ha dato modo alla Trevisan di scagliarsi contro il concorrente:

Io non vorrei mai essere sua moglie in questo momento, assolutamente. Io l’ho vissuta una cosa così“.

Supportata dalla Monsè – Ma chi è che vorrebbe essere la moglie di Alex?” – Miriana ha proseguito:

A me viene sempre in mente l’amico di Alex, che ha detto: ‘Abbiamo avuto un attimo anche noi… Torna come prima’. Il padre gli ha detto ‘torna come prima’, tuo padre, tuo migliore amico… Non ti stanno dicendo di cambiare, neanche tua moglie. Un minimo“.

Jessica ha provato in qualche modo giustificato Alex:

Quando una decide di sposare una persona come Alex, che è comunque uno senza limiti, senza freni, giocoso, scherzoso, amante della vita, delle persone, che non si pone limiti e dubbi, nel faccio o non lo faccio, faccio o non lo faccio, è difficile (…) Una persona come lui potrebbe essere che magari è così in amicizia, però poi è fedelissimo in amore. E magari uno che è più introverso (…) magari ti può tradire con l’assistente, la segretaria ancora di più e tu non te ne accorgerai mai perché non vedi la malizia“.

Intanto, parere di Miriana a parte, Alex e Soleil sono sempre più vicini e, tra un massaggio “altruistico” e l’altro, si sono concessi anche una “recita artistica” di dubbio gusto.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Belli e Delia Duran - GFVIP
GF Vip, Alex Belli molla Delia Duran su Twitter!


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GFVip, Soleil ’si prepara’ all’arrivo di Delia: «Se mi piace anche la donna, non escludo un rapporto a tre» – Video


Miriana Trevisan - GF Vip 6 (US Endemol Shine)
GF Vip, insulti e illazioni su Miriana. L’ex Pago annuncia azioni legali contro alcuni concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.