27
novembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (29 novembre – 3 dicembre 2021): Lara inseguita da un uomo misterioso del suo passato

Lara Martinelli - UPAS

Lara Martinelli - UPAS

Un nuovo mistero accenderà le prossime puntate di Un Posto al Sole. Un uomo dall’identità ignota comincerà infatti a seguire Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara Martinelli (Chiara Conti). Tutto sembrerà però appartenere all’oscuro passato della donna. Di che cosa si tratterà? Ecco le anticipazioni della soap, che andrà in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5826 – anticipazioni lunedì 29 novembre 2021

Rossella farà i conti con la crisi sentimentale dei genitori, che pare giunta a un punto di non ritorno. Guido proverà a tirarsi fuori dalle dinamiche sentimentali dei ragazzi, ma non sarà facile, anche a causa di un’inattesa notizia che riceverà Vittorio. Renato assiste, sempre più indispettito, alla crescita del nuovo sodalizio professionale tra Niko e Alberto.

Un Posto al Sole – puntata 5827 – anticipazioni 30 novembre 2021

La decisione presa da Michele e Silvia avrà forte ripercussioni su Rossella che, pur restando lucida dal punto di vista lavorativo, nel contesto familiare faticherà a controllare l’emotività. Nonostante sia Guido che Patrizio tenteranno di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a superare ogni remora con Speranza. Renato continua a tenere la guardia alta nei confronti di Alberto, Niko sembra invece cominciare a fidarsi di lui, ma forse sta facendo un errore.

Un Posto al Sole – puntata 5828 – anticipazioni mercoledì 1 dicembre 2021

Marina cerca di arginare l’inquietudine di Fabrizio per una grave problematica emersa al pastificio. Lara e Ferri sembrano minacciati da una misteriosa presenza. La gestione di un’emergenza ospedaliera farà riflettere Rossella sul proprio futuro professionale. Vittorio preserverà i sogni romantici di Speranza o la manderà in crisi?

Un Posto al Sole – puntate 5829 – anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021

Marina cerca di calmare Fabrizio, molto nervoso per il problema relativo al lancio del nuovo formato di pasta. L’uomo misterioso che ha seguito Roberto e Lara, sembra avere un passato con la donna. Rossella informa i l padre della sua decisione sul fronte professionale, ma gli fa anche una proposta che avrà degli effetti negativi su Silvia. Intenzionato a rimanere a Napoli per stare vicino a Chiara, Nunzio le fa una proposta spiazzante

Un Posto al Sole – puntate 5830– anticipazioni venerdì 3 dicembre 2021

Nunzio è accanto a Chiara in questo per lei difficile momento, ma la vicinanza della sua ex, non sembra lasciarlo indifferente. Lei, intanto, sembra celare qualcosa che non riesce a darle pace. Turbata da un incontro inatteso quanto significativo, Lara ripensa alla sua vecchia vita. Silvia patisce la distanza emotiva che le impone Rossella. -

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.