23
novembre

GF Vip, Patrizia Pellegrino dà della «presuntuosetta altezzosa» a Soleil e del «manipolatore» ad Alex, ma una volta dentro la casa si rimangia tutto – Video

Patrizia Pellegrino - US Endemol Shine

Patrizia Pellegrino - US Endemol Shine

Esordio col botto per Patrizia Pellegrino al Grande Fratello Vip 6. A pochi minuti dal suo ingresso nella casa, avvenuto ieri sera nel corso della ventunesima diretta, l’attrice ha fatto indispettire Soleil Sorge e Alex Belli. Il rapporto tra i tre è già sul piede di guerra, in primis perché la new entry non è riuscita a portare avanti le sue idee sui compagni esposte nella clip di presentazione a lei dedicata.

Ad accendere la miccia è stata la stessa Patrizia, che nel filmato ha così parlato dei due “vipponi”:

Sicuramente Soleil conosce molto bene il mezzo televisivo, ma a volte la trovo un pochino presuntuosetta, altezzosa, un po’ troppo sicura di sé e soprattutto non lascia parlare gli altri. Alex lo conosco da tantissima anni ma, all’interno della casa, è diventato un po’ quello manipolatore, vuole imporsi per forza e, soprattutto, lo sento un po’ poco vero, un po’ troppo costruito. Voglio scoprire la loro vera personalità. Voglio la verità“.

Ovviamente, la Sorge – che ha assistito al video in confessionale insieme a Clarissa e Sophie – ha riferito prontamente tutto quanto ad Alex, che è andato subito a chiedere spiegazioni alla Pellegrino. Quest’ultima, a sorpresa, ha negato tutto quanto:

Ma quando mai?! Ci conosciamo anche (…) Da una vita ti conosco. (…) Non sono entrata contro. E’ una cosa sbagliata che devo chiarire immediatamente con te. Io ho semplicemente detto i miei pareri (…) Ho semplicemente detto che lei è molto intelligente, arguta e sta cercando di ammaliarti con il suo fascino. E che tu ti sei un pochino fatto prendere da questa donna così dolce e simpatica“.

Belli ha dunque risposto al pensiero della nuova concorrente:

Ma non è vero. Adesso che ci vivrai qua dentro capirai tutto, non è così (…) Noi ci siamo trovati in un’affinità veramente artistica. Pietro Genuardi (ex collega di CentoVetrine, ndDM) mi conosce perché abbiamo vissuto sette anni insieme. Io sono questo, capisci?“.

Anche se Patrizia ha tentato di difendersi (Però quello che dava a noi la sensazione esterna era di uno che si era fatto un po’ rimbambolire da una bella ragazza“, dice), l’attore è rimasto fermo nella sua posizione, riferendo il tutto a Soleil:

Lei mi dice che sono falso? Ma lo sarà lei, mi conosce da tanto e alle feste mi ha sempre riempito di complimenti. Che non mi faccia più i sorrisini, perché non ci casco adesso. Questa avrà pensato di schierarsi contro di noi per farsi due confronti e avere un po’ di visibilità. Direi che è partita con il piede sbagliato”.

La Sorge non ha quindi perso tempo per confrontarsi, difronte a Belli, proprio con la Pellegrino:

Hai detto che io sono altezzosa, antipatica e presuntuosa. Stai dimostrando di avere dei pregiudizi. E io non sono tenuta a dimostrare proprio nulla a una persona che parte così (…) Hai dato dei giudizi e non ricordi bene. Non è vero nulla che hai detto che sono intelligente, ma hai specificato che io e Alex eravamo tra i meno simpatici per te e che lui era anche un falso e manipolatore (…) Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera”.

Confronto che Patrizia ha nuovamente sprecato per rimangiarsi ancora una volta quanto affermato nella clip:

Ricordi male, davvero. Io ho detto che sei molto bella e intelligente e che conosci la tv (…) Poi Alex lo conosco da tantissimo. Qui dentro magari mi ha dato un’impressione diversa dal fuori ma non ho detto niente di particolare. Anzi da casa ti guardavo e pensavo ‘quanto è bella, chissà com’è dal vivo, sarebbe perfetta per recitare a teatro insieme a me’”.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video


Alex e Delia - US Endemol Shine
Delia vuole abbandonare il Grande Fratello Vip con Alex. Ma lui non sente ragioni! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.