22
novembre

Chiara Nasti rosica: «Trovo il GFVip da sfigati». Ma ha fatto il provino ed è stata scartata – Foto

Chiara Nasti

La vecchia ed edificante storiella della volpe e dell’uva vale ancora oggi, al tempo degli influencer. In questo caso, infatti, la morale della celebre favola sembra adattarsi alle (trascurabili) vicende di Chiara Nasti, la 23enne ex fiamma di Nicolò Zaniolo nota per il suo seguito profilo Instagram e per una fugace partecipazione all’Isola dei famosi 2018. Ebbene, sui social la giovane aveva recentemente snobbato il Grande Fratello Vip, con toni che in realtà nascondono un certo rosicamento.

Diventerò una concorrente? Non sono per quelle robe lì. Lo trovo da sfigati, ognuno vede le cose a modo proprio. Mai comunque

aveva scritto l’influencer sul proprio profilo, ostentando una scarsa considerazione del reality show Mediaset e di chi vi partecipa (roba “da sfigati“, appunto). Peccato che, come svelato da Dagospia, la giovane fashion blogger solo tre mesi fa avesse partecipato a un provino proprio per entrare nella casa di Cinecittà come concorrente. Ma sarebbe poi stata scartata.

Dago ha mostrato anche le immagini di Chiara durante il provino con tanto di insegna del Grande Fratello Vip alle spalle. Ed ecco così che quelle parole scritte sui social in riferimento al reality di Canale5 hanno assunto tutto un altro significato. L’invettiva dell’avvenente influencer si è trasformata in un rosicamento.

Ma la cosa non ci stupisce: non è la prima volta che i volti noti del social snobbano la cara vecchia tv, salvo poi sognare (o direttamente tentare) di approdarvi.

Chiara Nasti, GF Vip

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre

2 Commenti dei lettori »

1. davide ha scritto:

23 novembre 2021 alle 00:35

In realtà non vedo alcuna contraddizione: ha detto che il reality GFCNC (che sta per ‘che nessuno conosce’) è roba per sfigati, lei – riconoscendosi nella definizione – aveva intenzione di parteciparvi ma “lei non è per quelle robe lì” ovvero non abbastanza sfigata (o lo è troppo, lì sta al buon cuore di chi la segue deciderlo) da essere presa. E chiude con un laconico “mai comunque!” perché si è resa conto che non ne farà mai parte. Il caso è chiuso



2. Lucio ha scritto:

23 novembre 2021 alle 13:04

Che sfigata, faceva pure l’indiana per la vicenda Canna-gate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.