18
novembre

GF Vip, Jessica Selassié: «Uomini e Donne non andrebbe più fatto. Ultimamente dopo un mese si lasciano tutti» – Video

Jessica - US Endemol Shine

Jessica - US Endemol Shine

In questa edizione di Grande Fratello Vip 6 la regia cerca costantemente di evitare ogni discorso, potenzialmente scivoloso, su “fatti, persone e programmi realmente esistiti”. Ci sono dei casi, però, in cui inevitabilmente i riferimenti scappano… Nelle scorse ore, Jessica Selassié ha espresso il suo parere negativo su Uomini e Donne.


Tutto è partito da una conversazione tra Jessica e le sue sorelle Lulù e Clarissa. Quest’ultima si è infatti detta preoccupata dall’ipotetica eliminazione di Sophie Codegoni (che si trova in nomination con Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan).

Speriamo che non esce Sophie, guarda. Lei vuole un sacco rimanere. Anche perché questa estate mi ha detto che, tipo, lei ha ricevuto un sacco di odio per questa relazione con questo tizio che non ha funzionato (...) tipo ‘ammazzeremo tuo fratello’

ha detto Clarissa alle altre principesse, inconsapevole (ovviamente) del fatto che Matteo Ranieri, l’ex di Sophie, è attualmente sul trono del dating show. Tuttavia, il pensiero della Selassié ha generato la critica di Jessica:

Infatti è per questo che, secondo me, quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Non andrebbe più fatto. (…) Ultimamente tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti“.

Un discorso che non ha trovato concordi Jessica e Lulù, le quali hanno detto che Uomini e Donne ha fatto nascere un sacco di coppie durature e serve, in primis, per cercare di conoscere una persona, anche se poi non è detto che il tutto sfoci in amore eterno.



Articoli che potrebbero interessarti


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…


Jessica Selassié
Jessica Selassié vince Grande Fratello Vip 6


Jessica vince il GF Vip 6
Grande Fratello Vip: la finale consacra Jessica davanti a Davide e Barù, Lulù giù dal podio. Signorini dà appuntamento a settembre


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

19 novembre 2021 alle 08:50

EH beh argomenti altissimi… concetti profondi e interessanti….
Qualche consiglio di stile per il Gabibbo l’abbiamo ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.