29
ottobre

E’ morto Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi

Rossano Rubicondi

E’ morto Rossano Rubicondi. Lo comunica sui social Simona Ventura che lo scelse come concorrente prima e come inviato poi a L’Isola dei Famosi. L’uomo aveva appena 49 anni (nato a Roma il 14 marzo 1972).

A 23 anni, Rossano ha deciso di scappare dall’Italia e trasferirsi a Londra per inseguire la carriera da modello e attore. Ma la notorietà gli arriva grazie al matrimonio con Ivana Trump, il quarto per la donna, che gli spalanca le porte del jet set internazionale. In Italia partecipa a 3 edizioni dell’Isola dei Famosi: nel 2008 nella sesta fortunatissima edizione che lo vede protagonista di un “presunto” flirt con l’allora esordiente Belen Rodriguez, nel 2010 come inviato dell’annata numero 7 e nel 2012 nell’Isola all stars di Nicola Savino (l’avevamo intervistato in seguito al suo ritiro). Fare guascone e modi da playboy, che gli erano valsi un’imitazione di Max Giusti e gli sfottò della Gialappa, Rossano si è fatto conoscere così al grande pubblico.

Il matrimonio con Ivana dura poco (pochi mesi a fronte di anni di fidanzamento) ma i due hanno conservato una grande amicizia. La scorsa primavera il settimanale Chi li aveva immortalati insieme. Qualche mese prima, invece, avevano partecipato a Live non è la D’Urso, in una delle ultime ospitate televisive di Rubicondi. Negli ultimi anni Rossano aveva vissuto a Palm Beach, dove aveva aperto una pizzeria e una catena di food truck ed era diventato ceo di una società che offre servizi di lusso.

Sulle cause della morte, il giornalista Roberto Alessi scrive su Instagram “pare cancro alla pelle, un melanoma“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video


anna-tatangelo
Anna Tatangelo non balla con Gigi (e nemmeno con Stash). Ecco chi andrà dalla Carlucci


Costanzo Show intervista Donald Trump
IVANA TRUMP, INTERVISTA AL COSTANZO SHOW: “HO VOTATO DONALD”


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?

1 Commento dei lettori »

1. Maria Cristina Giongo ha scritto:

30 ottobre 2021 alle 10:24

Mi spiace! Condoglianze alla famiglia! Era un bravo uomo, simpatico.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.