20
ottobre

Alessandra Mussolini tuona: «Non credo ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle». Ecco cosa è successo

Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini

Un nuovo caso scoppia a Ballando con le Stelle. Protagonista è Alessandra Mussolini, arruolata quest’anno da Milly Carlucci nelle vesti di opinionista della nuova edizione dello show di Rai 1. L’ex politica, però, minaccia di abbandonare il programma dopo soltanto una puntata.

Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare Ballando con le Stelle

tuona la Mussoli in un post su Instagram. Il motivo della sua ira? Selvaggia Lucarelli, con la quale si è scontrata spesso lo scorso anno (quando era concorrente) e anche sabato tra le due non sono mancate “frecciatine”. Questa volta, però, la giurata – a detta della Mussolini – si è spinta oltre; su Instagram, a chi le ha chiesto del perché Alessandra sia a Ballando, Selvaggia ha risposto così:

Le dittature finiscono prima o poi.

E l’ira della Mussolini non si è fatta attendere.



Articoli che potrebbero interessarti


Mietta
Ballando, Mietta: «Non mi sono vaccinata per paura, ero reduce da uno choc anafilattico. Dalla Lucarelli domanda legittima»


Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno
Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video


Morgan e Alessandra Tripoli - Ballando con le Stelle 2021
Morgan-Lucarelli, nessuna resa dei conti. Milly Carlucci difende la veridicità di Ballando: «Questa non è una giuria con l’auricolare»


Morgan
Morgan vs Ballando: «Si impone un vomito con il divieto di chiamarlo schifezza. Un’umiliazione di professionisti in un clima di volgarità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.