14
ottobre

GF Vip 2021, Giucas Casella: «Da piccolo sono caduto in un pozzo e gridavo. Mi ha salvato mia madre sordomuta grazie alla telepatia» – Video

Giucas - US Endemol Shine

Giucas - US Endemol Shine

L’infanzia di Giucas Casella è stata contraddistinta da un evento piuttosto traumatico. A circa 5 anni, il “mentalista” è infatti caduto in un pozzo mentre sua madre, poco lontana, non poteva sentire le sue grida d’aiuto perchè sordomuta. Una circostanza che, come ha raccontato al Grande Fratello Vip 2021, gli avrebbe consentito di scoprire i suoi “poteri telepatici”.

Mia madre era sordomuta. A quei tempi, non è che c’erano le scuole per sordomuti, non è che c’era l’alfabeto. Non esistevano. Avevo questa energia telepatica con mia madre

ha detto Giucas ad alcuni dei suoi compagni, prima di spiegare quando si è accorto dei particolari “poteri empatici” che possiede. Casella ha così raccontato un accadimento traumatico della sua infanzia:

Da piccolo sono cascato in un pozzo. Avevo cinque, sei anni, neanche. E urlavo. Urlavo e mia madre non mi sentiva. C’era solo mia madre in casa. Vivevo in campagna e si prendeva sempre l’acqua del pozzo, non è che c’avevamo l’acqua diretta. Non era profondo, ma ho urlato così tanto; potevo anche annegare. Ed è venuta mia madre. Si vede che c’era una forza di telepatia. Non c’era mio padre, poveretto. (…)“.

Giucas ha però specificato di non credere né alle magie, né alle carte:

Noi possediamo così tante cose che nemmeno sappiamo. Invece dico di non fissarsi su strane magie e carte, quelle sono altre cose fidatevi. Noi non abbiamo bisogno di troppe cose, abbiamo le energie dentro. Io sono contro queste cose, tipo sedute spiritiche e cartomanzie. Chiariamo, che gli spiriti e gli esorcismi esistono. Così come chi pensa negativamente e ti arriva, l’invidia e le cose. Però non mi piacciono e sto lontano. Poi ci sono luoghi con energie brutte e altri con quelle belle. Qui dentro? Alcuni angoli le hanno migliori, altri peggiori“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Televoto flash - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantaseiesima puntata – Fuori Antonio. Eliminato anche Giucas, ma ha il biglietto di ritorno! In 3 al televoto


Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco

1 Commento dei lettori »

1. giauz ha scritto:

14 ottobre 2021 alle 18:14

Casella è una fonte di minchiate inesauribile: io lo metterei a dirigere Tgcom24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.