13
ottobre

GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video

Soleil - US Endemol Shine

Soleil - US Endemol Shine

Con chi ce l’avrà stavolta Soleil Sorge? Ovvio, con il solito Gianmaria Antinolfi, l’ex con cui non riesce proprio a condividere l’esperienza al Grande Fratello Vip 2021. Nelle scorse ore, la ragazza ha infatti nuovamente sbottato contro l’imprenditore partenopeo, “minacciando” addirittura il ritiro qualora l’uomo dovesse trattenersi ancora per tanto tempo in casa. Una frase a cui è difficile credere…

Sono andata lì da lui, carina e tranquilla. L’ho detto anche con un sorriso, tipo così, ‘Chiudiamo l’acqua?’ Non era un chiudiamo che in qualche modo poteva scaturire… Si è girato e mi fa: ‘Fatti i fatti tuoi. Io dentro la cucina tua un c**zo’. Ma stai bene? Perché sei incattivito così?”

ha detto Soleil ad Alex Belli, che ha ammesso che Gianmaria, dal suo punto di vista, si è caricato contro di lei in seguito alla puntata di lunedì dove, per via del rapporto che stava instaurando con Sophie Codegoni, è stato redarguito anche dalla fidanzata Greta. La Sorge ha dunque proseguito riportando il discorso soltanto su di sé, convinta paradossalmente di essere stata sempre gentile con Antinolfi:

A me sta iniziando veramente a dare fastidio. Non solo è entrato qui dentro. Per quattro puntate, il mio percorso me lo sta soltanto sporcando. Continuando a rompermi i c**lioni. Io continuo a essere gentile e mi devo prendere questa mer*a? O va via lui o me ne vado via io da qua (…) Sfigato!“.

Un discorso a senso unico, dove la Sorge ha sciorinato nuovamente tutte le “presunte” colpe di Gianmaria.

Già mi ha creato dei problemi, in più mi ha pure mancato di rispetto, in più adesso mi prova a mettere in mezzo in una cosa in cui non c’entro un c**zo. In più ti permetti pure di rispondere male e trattarmi così? Ma va**anculo. Ma scollati, proprio! (…) Continuo a cercare di essere carina e mi devo vedere ’sta cosa… Meglio che sto zitta. (…) Non esiste. (…) Resisto una, due, tre… alla terza mi rompo il c**zo. Scusa il francesismo

ha infatti detto l’italo-americana ad Alex, che l’ha invitata a mantenere, nonostante tutto, la calma.



Articoli che potrebbero interessarti


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Sophie
GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»


soleil
GF Vip 2021, Soleil ancora contro Gianmaria: «Se fosse una persona così meravigliosa perchè non avrei dovuto stare con lui? Sono scema?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.