13
ottobre

GF Vip 2021, nella casa scoppia il ‘bicchiere-gate’. Raffaella vs Soleil: «L’hai lanciato. Se mi andava in faccia, mi sfregiava tutta» – Video

Raffaella Fico - US Endemol Shine

Raffaella Fico - US Endemol Shine

Al Grande Fratello Vip 2021 è bastato un bicchiere “poggiato malamente” per creare un nuovo dissapore tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. Nelle scorse ore una prova ha infatti creato un’ulteriore frattura tra le due “primedonne” della casa di Cinecittà.

Per mettere un po’ di pepe tra i concorrenti, la produzione del reality ha studiato una nuova prova: al suono di una sirena, gli inquilini devono infatti correre verso un pulsante posizionato in giardino e schiacciarlo entro 30 secondi, se non vogliono vedere decurtato, ad ogni sbaglio, il 10% del budget settimanale per la spesa. Nel momento in cui il GF l’ha chiamata insieme a Davide Silvestri per eseguire il gioco, Soleil è corsa immediatamente all’esterno dell’abitazione e, per raggiungere in tempo la postazione, ha appoggiato in maniera molto brusca il bicchiere del gelato che aveva in mano sul tavolo in prossimità di Raffaella e Katia Ricciarelli. La furia della Fico non si è fatta attendere:

Oh… ma sei fuori? Se tu spacchi un bicchiere e ci va in faccia… però calma, ci sono 30 secondi. Urlo, perché se si spacca in faccia non va bene“.

Soleil ha replicato:

Fare tutta ’sta scena. L’ho poggiato un attimo e sono corsa. (…) Scusami (…) Va beh senti, allora… c’è… Francesca fa le robe a mille e ci ridi su. Io lo metto un attimo. Scusami, calma…. (…) Sono stata un po’ così, nominatemi. (…) So per certo che l’ho appoggiato e sono corsa“.

Di fronte alla rimostranze della Fico (“Meglio non farlo perché sono fragili e si rompono“), l’italo-americana ha continuato a ribadire il suo punto di vista, precisando che il bicchiere non si era rotto e che la coinquilina si fosse spaventata più dell’effettiva forza della botta che ha dato per poggiarlo. Date per l’ennesima volta le sue scuse (seguite come al solito dal fare vittimistico), Soleil ha abbandonato la discussione, lasciando Raffaella sola con le altre compagne:

Se il bicchiere mi andava in faccia, mi sfregiava tutta. Mi sono sclerata (…) L’ha lanciato, ci facevamo male di brutto“.

A dare manforte alla ragazza Ainett Stephens (“Il menefreghismo di dover correre per una prova“), Jo Squillo, Francesca Cipriani e Sophie Codegoni, mentre Carmen Russo ha in qualche modo giustificato Soleil – pur precisando che bisogna stare attenti – per via della fretta dovuta al pulsante da raggiungere. Invece Katia, seduta accanto alla Fico, non ha fatto nessun tipo di sfuriata.  Ricordiamo che in un’edizione la concorrente Federica Rosatelli fu squalificata per il lancio di un bicchiere, in quel caso però si trattava di un gesto di rabbia.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil la spara grossa: «O va via Gianmaria o me ne vado via io da qua. Mi sta sporcando il percorso» – Video


Soleil e Sophie - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil vs Sophie: «Dovevi provarci con Bortuzzo. L’hai detto con Fabry (Corona) a tavola». Ma per la Codegoni è il contrario – Video


Soleil Sorge - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Soleil se la prende pure con Aldo Montano: «Non è tutto ’sto granché di persona» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.