11
ottobre

GF Vip, Sophie dichiara guerra a Soleil: «Gli unici suoi contenuti sono i litigi e Gianmaria. Rosica perchè lui non la guarda più e cerca di umiliare me»

Sophie

Sophie (Us Endemol Shine)

Il rapporto d’amicizia che si stava creando al Grande Fratello Vip 2021 tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge è ormai definitivamente compromesso e, ancora una volta, c’è di mezzo Gianmaria Antinolfi. La diciannovenne, che in questi ultimi giorni si è avvicinata parecchio all’imprenditore partenopeo, si è mostrata infatti infastidita dalle continue frecciatine che la Sorge le rivolge con il fine, a suo dire, di umiliarla.

E’ già tre giorni che continua a provare inutilmente ad umiliarmi, quando nella sua umiliazione c’è la verità sua. Perché se io sono qui dentro, tu sei qui dentro e hai fatto i miei stessi programmi televisivi. Quindi io sono non famosa quanto te

ha detto Sophie a diversi compagni, sottolineando che Soleil le ha detto che si stava avvicinando a Gianmaria soltanto per arrivare a fare un paio di copertine. Una critica che la Codegoni ha respinto alla mittente:

La copertina uno non mi interessa. Due, ci sei stata sei mesi e neanche l’articolo ti hanno fatto, quindi mi stai dicendo una cosa che non hai ricevuto neppure tu. Terzo punto: ieri mi dai del comodino, buttandomi la frecciatina del fatto del letto (Sophie ha condiviso il letto con Gianmaria, ndDM). Ha detto la stessa cosa a lui e a me”.

L’ex tronista ha lanciato così una vera e propria accusa alla Sorge:

Se tu stai rosicando perché il tuo ex fidanzato non ti dà più attenzioni, io inizio a pensare, questo è la mia conclusione, che quando tu hai detto a Gianmaria: ‘L’unico tuo contenuto qui dentro sono io’, ad oggi ti dico che l’unico contenuto di Soleil qui dentro, se non sono i suoi litigi, è lui. Punto. E con questo inizio e chiudo il mio discorso“.

Sophie ha inoltre tenuto a precisare che il carattere forte non si dimostra umiliando in continuazione le persone, come fa Soleil, e lanciando loro delle continue frecciatine. La ragazza ha poi concluso:

Se lui (Gianmaria, ndDM) vuole farsi umiliare da lei, che si faccia umiliare. Io non sono qui dentro per farmi trattare da scema o da fessa da nessuno (…) Sta rosicando, palese, per il fatto che lui non la guarda più e quindi cerca di umiliare me“.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
GF Vip 2021, continua il ‘teatrino’ tra Sophie, Gianmaria e Soleil. Manila: «Sono tutte e tre d’accordo. Recitano e inscenano polemiche». Francesca: «Si sta avverando quello che sapevo da agosto»


Manila vs Soleil - GFVip
Grande Fratello Vip, trentanovesima puntata: Delia stravince il televoto contro Soleil e Giucas e sfida Katia, Manila e Davide per un posto in finale. Gianmaria Antinolfi abbandona il gioco


Lulù - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie stringe con Soleil. Lulù si infuria: «Fai l’amicona di una che odia me e le mie sorelle. Non le leccherò il cul0 come gli altri che c’hanno paura» – Video


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.